La sfuriata di Marco Borriello contro Belen

marco borriello avrebbe fatto una scenata a belen rodriguez in un noto ristorante milanese

da , il

    Come nella famosa sigla di Kiss Me Licia anche Marco Borriello si incontra e si scontra con Belen Rodriguez. E tra i due ex fidanzati sono subito scintille. Dall’attaccante del Milan sono volate parole grosse, mentre la showgirl argentina se n’è rimasta muta. Coda di paglia?

    Come era facile immaginare lo scandalo delle foto hard alle Maldive, che ritraevano Belen Rodriguez completamente nuda mentre amoreggiava con Fabrizio Corona, non è andato per niente giù a Marco Borriello, l’ex fidanzato della showgirl argentina.

    Il centravanti rossonero, che di certo non sta vivendo una stagione facile a causa dei suoi infortuni, si è davvero imbestialito per quelle immagini private così hot che hanno fatto il giro della Rete (e ricordiamolo, checché se ne dica questo scoop è stato organizzato ad hoc dallo stesso Corona).

    Forse neanche all’epoca dell’Isola dei Famosi, quando la sua fidanzata flirtava con Rossano Rubicondi sulle spiagge dell’Honduras sotto le telecamere di Rai Due (comportamento che causò la rottura tra i due), Borriello se la prese così tanto.

    Sta di fatto che secondo quanto riporta questa settimana Chi, Marco e Belen si sono incontrati per caso in una tarda serata dello scorso week end in un famoso locale milanese, l’Osteria del Corso. Qui la conduttrice di Scherzi a parte era seduta ad un tavolo insieme a due suoi amici. Appena l’ha vista Borriello si sarebbe avvicinato al suo tavolo e le avrebbe urlato contro, usando toni ironici e non risparmiandosi parole pesantemente offensive. Sempre secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini la Rodriguez non avrebbe aperto bocca, avrebbe accennato un sorriso e poi sarebbe andata via con la coda tra le gambe. E al calciatore non è rimasto che ordinare una bella tisana per calmarsi.

    Che dire, la pazienza ha un limite, e sebbene Marco e Belen non stiano più insieme ormai da tempo, alla fine la Rodriguez se l’è proprio cercata questa sfuriata!