La settimana della Moda milanese su Sky Uno con Rosita Celentano

Da stasera e fino a lunedì 27 settembre Sky Uno dedicherà una programmazione speciale alla settimana della Moda milanese: tra i programmi in onda il docu-film Valentino: l'ultimo imperatore e Speciale Fashion Week condotto da Rosita Celentano

da , il

    La settimana della Moda milanese su Sky Uno con Rosita Celentano

    La settimana della Moda a Milano sbarca sulla piattaforma di Rupert Murdoch con una programmazione speciale in onda su Sky Uno che vedrà tra i suoi protagonisti Rosita Celentano, alla guida della rubrica Speciale Fashion week a partire da giovedì 23 settembre, e il mitico stilista Valentino, uno dei più famosi e influenti creatori di moda al mondo celebrato nel docu-film Valentino: L’ultimo imperatore che sarà trasmesso questa sera sul canale 109 di Sky.

    Il docu-film Valentino: l’ultimo imperatore, in onda in prima tv alle 21 su Sky Uno, darà il via stasera alla ricca programmazione speciale che il canale 109 di Sky dedicherà in esclusiva alla Settimana della Moda milanese fino a lunedì 27 settembre. Il film, diretto da Matt Tyrnauer, racconta le sfide e i successi del grandissimo stilista italiano che nella sua lunga carriera ha inventato anche una particolare sfumatura di rosso, il famoso Rosso di Valentino. Attraverso il dietro le quinte del suo mondo saranno mostrati il vero volto dello stilista, i momenti creativi e il suo lavoro manuale, senza dimenticare le persone che lo circondano come una vera corte dinanzi a un imperatore.

    Si prosegue mercoledì alle 21 con lo Speciale Italia’s Next Top Model, con le sfilate, gli shooting fotografici e i momenti più glamour delle tre edizioni del reality show condotto da Natasha Stefanenko.

    Giovedì 23 sarà il giorno del debutto di Rosita Celentano al timone di Speciale Fashion week, programma in tre puntate (in onda giovedì e sabato alle 21 e domenica 26 alle 22) che racconterà tutto quanto accade durante la prestigiosa settimana milanese di moda con interviste nel backstage delle sfilate e degli eventi più attesi, agli ospiti più prestigiosi e con tante curiosità sui lati meno conosciuti del prestigioso evento. A seguire, giovedì alle 22, andrà in onda The Cal: 40 anni oltre il mito, documentario dedicato alla realizzazione del calendario Pirelli.

    Venerdì 24 settembre Sky Uno trasmetterà in esclusiva alle 22, “Milano Loves Fashion”, lo show-evento in differita da Piazza del Duomo a Milano con una serie di sfilate, performance artistiche e tanta musica.

    La programmazione dedicata alla settimana della moda milanese si concluderà lunedì 27 settembre alle 17.40 con la maratona delle tre puntate di Speciale Fashion Week condotte da Rosita Celentano.