La serie animata di Geronimo Stilton da oggi su Rai Due con 26 nuovi episodi

Geronimo Stilton è tornato da stamattina su Rai Due con 26 nuovissimi episodi della sua serie tv animata

da , il

    geronimo stilton rai2

    Geronimo Stilton è tornato stamattina su Rai Due con la sua simpatica serie animata: il topo giornalista più famoso del mondo sarà di nuovo protagonista in tv con 26 inediti episodi del cartoon basato sulla popolare collana di libri per bambini nata dalla fantasia di Elisabetta Dami e tradotta in ben 35 lingue. Prodotta da Atlantyca Entertainment e MoonScoop Group con la partecipazione di Rai Fiction, e venduta alle televisioni di oltre 80 Paesi, la nuova serie a cartoni animati di Geronimo Stilton andrà in onda in prima visione assoluta su Rai Due dal lunedì al venerdì alle 7.15 all’interno del consueto appuntamento mattutino con Cartoon Flakes.

    Nei 26 nuovissimi episodi della serie tv animata Geronimo Stilton il simpatico topo giornalista in giacca e cravatta sarà affiancato come sempre dall’impavido nipote Benjamin e dalla dolcissima Pandora.

    Insieme saranno protagonisti di fantastiche ed entusiasmanti avventure, staneranno tanti personaggi cattivi e pericolosi e faranno nuove preziose amicizie: come l’adorato Max, l’animale domestico-robot di Benjamin, e il professor Von Volt, un inventore un po’ pazzo che aiuterà nelle indagini Geronimo e la sua squadra con la sua ultima invenzione, il Metamouse, un apparecchio capace di scovare le più incredibili notizie a Topazia e in tanti altri luoghi. E a proposito di location, tra le novità della nuova serie di Geronimo Stilton ci sono anche la biblioteca segreta di Geronimo, lo studio televisivo dello Stilton Media Group, la scuola di Benjamin e Pandora e il laboratorio del professor Von Volt. Ne succederanno delle belle!