La scelta di Tommaso a Uomini e Donne: rituale rispettato con lieto fine condiviso

La scelta di Tommaso a Uomini e Donne: rituale rispettato con lieto fine condiviso

La scelta di Tommaso a Uomini e Donne ha entusiasmato i fan della nuova coppia

    Finalmente oggi abbiamo assistito alla scelta di Tommaso a Uomini e Donne. Flavia Fiadone è stata la prescelta come annunciato nelle anticipazioni che hanno sciupato l’effetto sorpresa ma non la curiosità sui dettagli di quanto accaduto. In attesa di scoprire i termini dell’acceso confronto tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, il tronista di Napoli ci ha regalato una scelta classica con ringraziamenti, riflessioni e petali rosso a comando a differenza dei suoi ben più estrosi colleghi di trono in questa movimentata annata di Uomini e Donne.

    Proprio come Eugenio Colombo con la scelta in favore di Francesca Del Taglia, Tommaso Scala ha portato avanti un trono coerente giungendo al finale del suo percorso con due ragazze molto diverse ma ugualmente apprezzabili. Infatti, Flavia incarna una bellezza elegante e discreta difficilmente vista negli studi del programma così come il suo atteggiamento mai sopra le righe o, peggio ancora, tendente al trash. Agli antipodi è la rivale Germana, napoletana verace dal look e dai modi molto più aggressivi che nascondono, in realtà, una ragazza d’oro. Analogamente a quanto accaduto a Marco Fantini con la scelta di Anna Munafò, la corteggiatrice rifiutata ha ottenuto i consensi degli opinionisti ma anche di moltissimi spettatori che ne hanno apprezzato la sincerità dei sentimenti verso il tronista. Dell’autenticità della giovane estetista abbiamo avuto la riprova proprio nella puntata di oggi in cui ampio spazio ha avuto prima il confronto con il tronista e poi lo sfogo dopo il grande rifiuto.

    I sentimenti feriti e le sensazioni provate in questi due mesi hanno convinto la ragazza che Tommaso abbia preferito una scelta televisiva suscitando una punta di risentimento nel diretto interessato. Quest’ultimo avrebbe potuto sorvolare sulla parole di sofferenza della ragazza che comunque ha potuto contare sui calorosi abbracci di Gianni e Tina e, a sorpresa, anche del pubblico: qualora il trono rosa dovesse tornare caldeggiamo vivamente la presenza di Germana!

    Che dire, invece, della nuova coppia formata da Tommaso e Flavia? La scelta non è stata una sorpresa così come l’affiatamento tra i due crescente di puntata in puntata in questi sette lunghi mesi. Saranno felici e contenti senza viaggio davanti alle telecamere e, finalmente, con la completa benedizione della redazione che dopo tante scelte atipiche ha avuto finalmente il tronista perfetto. Infatti, Tommaso non solo ha portato avanti il trono per lungo tempo con due corteggiatrici fortissime ma non ha rinunciato alla scelta canonica anche a costo di far piangere Germana spiazzata dal rifiuto dopo alcuni segnali contrastanti.

    511

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE