La scelta di Andrea Offredi è Claudia D’Agostino: le anticipazioni di Uomini e Donne

La scelta di Andrea Offredi è Claudia D’Agostino: le anticipazioni di Uomini e Donne

La scelta di Andrea a Uomini e Donne

Può dirsi finalmente la stagione 2012/13 di Uomini e Donne con le anticipazioni del trono blu. La scelta di Andrea Offredi è Claudia D’Agostino, la simpatica ventiquattrenne di Salerno che l’ha spuntata sulle sue rivali – Stefania Zappa e Gabriela Barrios – privilegiando l’emotività, l’autenticità, la simpatia e tanta tenacia. Le talpe del web hanno ricostruito con dovizia di dettagli quanto accaduto appena pochissimo tempo fa negli studi di Uomini e Donne.

  • Andrea Offredi tronista
  • Andrea Offredi in studio
  • Andrea Offredi in puntata
  • Andrea pensieroso

Come annunciato qualche giorno fa sono presenti alla scelta di Andrea gli innamoratissimi Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, insieme ormai da tre settimane. Torna in studio anche la rivale della toscana, Eleonora Mandaliti, della quale si mostrano gli rvm successivi alla scelta e tutt’altro che allegri per lei, consolata proprio dall’amica Claudia. A contatto con Eugenio l’ex corteggiatrice non rinuncia ad un vivace scambio di battute in cui lo accusa di aver sbagliato percorso, sentendosi a sua volta dire di essere stata fin troppo controllata. A guadagnare il rimprovero degli opinionisti è l’ex tronista, che vuol ballare con Francesca nonostante la presenza di una già provata Eleonora.

Scaramucce a parte, tocca ad Andrea il momento della fatidica scelta con una grande assente: Gabriela. La bella cubana è già stata eliminata e come mostra un rvm non manca la delusione per la decisione di Andrea con tanto di abbondanti lacrime. Arriva la visione delle penultime esterne con le due papabili scelte. Stefania e Andrea si vedono a Desenzano, città di lei, dove si comportano come una romantica coppia. Miele a gogò anche nella penultima uscita con Claudia, tenutasi in spiaggia con tanto di cuori sulla sabbia, piumone, baci e lettera d’amore. Proprio queste ultime occasioni hanno determinato la volontà di giungere alla scelta, alla quale Andrea porta mamma e zie, Claudia mamma e sorella e Stefania due amiche. Anche le due ultime esterne risultano molto emozionanti: Andrea va a cena in hotel con Stefania e finisce per baciarla in una sorta di giardino incantato, mentre a Claudia si riserva un giro in Vespa a Roma con un dono speciale, ovvero una rosa bianca che potrebbe tramutarsi in rossa in caso di scelta.

Come prevedibile, la prescelta non è Stefania Zappa, delusa dal tronista che avrebbe optato per Claudia solo per compiacere il pubblico. Diverso discorso tocca alla fortunata corteggiatrice di Salerno, che a parte alcuni incidenti di percorso c’è sempre stata per Andrea: la rosa rossa è tutta per lei ed un nuovo amore comincia.

Claudia D'Agostino di Uomini e Donne

  • Claudia D'Agostino
  • Ad una sfilata
  • Claudia al mare
  • Claudia assorta
  • Claudia di profilo

Aggiornamento del 07/05/2013 a cura di Paola Zagami

Uomini e Donne, anticipazioni trono blu: la scelta di Andrea con Eugenio e Francesca

Ci vorrà un altro giorno di pazienza prima di conoscere le nuove anticipazioni del trono blu di Uomini e Donne sulla scelta di Andrea Offredi. Infatti, il bel tronista bergamasco sceglierà la sua compagna di vita e di copertine tra la bionda Stefania Zappa e la mora Claudia D’Agostino. In questa occasione non mancheranno anche degli ospiti speciali, che in qualche modo hanno tratto beneficio dall’aver partecipato a Uomini e Donne.

Come prevedibile, infatti, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia presenzieranno alla scelta di Andrea Offredi a poche settimane dall’inizio della loro liason con tanto di petali rossi in studio. Non sarà facile per Andrea prendere la fatidica decisione in presenza della verace toscana con la quale ha vissuto calde esterne tali da far credere in un notevole coinvolgimento di entrambi. Eppure, l’imbarazzo potrebbe essere palpabile anche per Eugenio, visto che incrocerà nuovamente Eleonora Mandaliti, scartata in favore di Francesca durante la scelta. Infatti, la giovane mamma romana tornerà negli studi di Uomini e Donne per supportare Claudia: di sicuro ne vedremo delle belle.

Aggiornamento del 06/05/2013 a cura di Paola Zagami

Uomini e Donne, anticipazioni trono blu: la scelta di Andrea si registra lunedì

Si sta per chiudere la stagione 2013 di Uomini e Donne con la scelta di Andrea Offredi all’interno del Trono Blu. Stando a quanto svelato da Claudia D’Agostino, una delle due corteggiatrici in lizza per conquistare il modello insieme a Stefania Zappa, l’ultimo atto si consumerà con le registrazioni di lunedì, il cui contenuto naturalmente andrà in onda alcune settimane dopo. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più.

Ecco cosa ha scritto Claudia D’Agostino sulla sua official page di Facebook: ‘Ciao cuccioliiiiii…volevo solo passare per un saluto ed informarvi che non sono io quel profilo che usa il mio nome perchè io sono iscritta sotto un altro nome abbreviato ;) in più condividere con voi il mio stato d’ animo in una sola parola : ” ansiaaaaa “… sono felicissima perchè al mio fianco quel giorno ci saranno persone per me importantissime tra cui 1 nuova arrivata che conoscete benissimo (la dolcissima Ele ) *___* e voi mi sosterrete da lontano ;) come andrà andrà…io sono straemozionata e sinceramente non vedevo l’ ora :) Vi adoroooo‘. Entusiasmo ed ansia a parte, cresce la curiosità di scoprire chi ha effettivamente fatto breccia nel cuore di Andrea Offredi durante il percorso di Uomini e Donne. Per ora ci basterà aspettare qualche giorno con una prima interessante certezza, ovvero la presenza di Eleonora Mandaliti tra i supporters di Claudia: si prevede un bel trono rosa settembrino per la riccia scartata da Eugenio Colombo?

Aggiornamento del 01/05/2013 a cura di Paola Zagami

Uomini e Donne anticipazioni, trono blu: Andrea elimina Gabriela Barrios

Gabriela Barrios di Uomini e Donne

  • Gabriela Barrios
  • Gabriela in puntata
  • Nervosismo in studio
  • Gabriela senza trucco

Grande fermento per il trono blu di Uomini e Donne. Andrea Offredi si avvicina alla scelta proprio come fatto ormai settimane fa da Eugenio Colombo con la sua Francesca Del Taglia. Solo che, stando ad anticipazioni ufficiose, in vista del gran momento la redazione avrebbe cambiato le carte in tavola modificando leggermente il rituale previsto dal programma. Scopriamo nel dettaglio cosa si mormora sul web.

La notizia che maggiormente colpirà gli spettatori del trono blu di Uomini e Donne riguarda senza dubbio l’eliminazione di Gabriela Barrios tra le corteggiatrici di Andrea. La sensuale cubana non ha evidentemente convinto il modello bergamasco, già insospettito da alcuni suoi atteggiamenti e probabilmente poco convinto a sua volta della possibilità di un legame con lei. Restano in lizza, dunque, Stefania Zappa e Claudia D’Agostino, le corteggiatrici più agli antipodi che si possano immaginare. La prima, infatti, è già ben nota al pubblico del programma di Canale 5 poiché qualche anno fa fu la scelta del tronista cileno Marcelo Fuentes. Allora la bionda teutonica rifiutò il ragazzo tenendo fede a quanto anticipato giorni prima e lasciò lo studio tra gli applausi del pubblico. Archiaviata questa esperienza e metabolizzata una storia con l’ex gieffino Mauro Marin, Stefania affila le unghie per conquistare Andrea: sensualità, dolcezza ed un inspiegabile accento spagnolo sembrano aver imbabolato il tronista. Peccato che a rompere le uova nel paniere alla bionda di Desenzano del Garda ci sia la verace Claudia D’Agostino da Salerno. La ventiquattrenne è irrimediabilmente cotta del tronista, che le ha riservato trattamenti poco lusinghieri, eppure oltre ad un’indiscutibile avvenenza ha dalla sua anche la simpatia del pubblico.

Stefania Zappa di Uomini e Donne

  • Stefania Zappa
  • Stefania a Uomini e Donne
  • In esterna con Andrea
  • In studio

Intanto, si conferma che le registrazioni in studio non vengono più effettuate fino alla scelta e Andrea ha la possibilità di conoscere meglio le due ragazze attraverso delle esterne ad hoc. Questo meccanismo è inedito, ma funzionale alla scelta che si avvicina sempre di più coincidendo con le prossime registrazioni in studio. La visione di tali uscite è riservata proprio all’ultimo giorno di permanenza di Andrea all’interno del programma, come da tradizione di Uomini e Donne.

Per ora i diretti interessati tacciono, a parte Stefania Zappa che ha confessato ai suoi sostenitori di essere molto felice. Cosa bolle in pentola? La redazione di Uomini e Donne ed il criptico Andrea ci daranno certamente soddisfazione.

1366

Segui Televisionando

Mar 07/05/2013 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Maria Paola 6 maggio 2013 21:03

è meglio Stefania che la scelta

Rispondi Segnala abuso
Seguici