La reunion dei Fichi D’India a Domenica Live: Bruno Arena e Max Cavallari di nuovo insieme in tv

La reunion dei Fichi D’India a Domenica Live: Bruno Arena e Max Cavallari di nuovo insieme in tv

Bruno Arena torna in tv a tre anni dal drammatico incidente che lo ha colpito

    Domenica 6 Dicembre 2015 è andata in onda la reunion dei Fichi D’India a Domenica Live: Bruno Arena e Max Cavallari sono tornati di nuovo insieme in tv durante il programma pomeridiano condotto da Barbara D’Urso. A tre anni di distanza dal drammatico incidente che lo ha colpito, Bruno Arena, in occasione dell’ospitata della moglie Rosy nel salotto domenicale di Canale 5, è apparso per la prima volta davanti alle telecamere insieme a Max Cavallari, lo storico compagno del duo comico Fichi D’India.

    Dopo tre anni d’assenza, Bruno Arena e Max Cavallari tornano di nuovo insieme in tv a Domenica Live per la reunion dei Fichi D’India.

    Sono passati ormai tre anni dal drammatico incidente che ha colpito Bruno Arena. Era infatti il 13 Gennaio 2013 quando lo storico componente del duo comico Fichi D’India veniva colpito, durante la registrazione di Zelig, da un aneurisma per il quale ha quasi rischiato la vita.

    Da allora Bruno, che è stato in coma per tre lunghi mesi, è costretto ad una vita lontano dalle telecamere nella quale continua ad occuparsi del suo recupero: come è stato spiegato a Barbara D’Urso durante l’ospitata della moglie Rosy nel salotto domenicale di Canale 5, Bruno continua a migliorare ma lo fa in maniera molto lenta, non parla e fa ancora fatica a camminare.

    La reunion dei Fichi D'India

    Ora però, dopo una lunga assenza dalla televisione, Bruno Arena è tornato davanti alle telecamere, e lo ha fatto insieme al compagno di sempre, Max Cavallari, con il quale componeva il duo comico Fichi D’India.

    Nel breve video andato in onda a Domenica Live, si vede Max che torna a trovare l’amico Bruno insieme alle telecamere di Canale 5 e ci mostra come i due, che nonostante la malattia non si sono mai ‘lasciati’, continuano a sorridere e a scherzare insieme.

    392

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI