La Pupa e il Secchione su Italia 1 dal 18 aprile

La Pupa e il Secchione su Italia 1 dal 18 aprile

La Pupa e il Secchione torna domenica 18 aprile su Italia 1: la secnda edizione, con 7 nuove pupe e 7 nuovi secchioni, vede alla conduzione ancora Enrico Papi, affiancato quest'anno da Paola Barale

    Torna dopo anni di ‘febbrile’ attesa La Pupa e Il Secchione: la tanta tormentata seconda edizione del reality più trash che la storia della tv italiana ricordi parte domenica su Italia 1 con la conduzione di Enrico Papi (riconfermato) affiancato da Paola Barale, anche lei al ritorno tv dopo qualche anno sabbatico e dopo l’avventura ‘ballerina’ del compagno Raz Degan a Ballando con le Stelle. Qualche altra novità c’è: ammessi quest’anno anche Pupi e Secchione. In giuria Alba Parietti e Vittorio Sgarbi (reduce da Il Più Grande Italiano di Tutti i Tempi), poco probabile (ma mai dire mai) il ritorno di Alessandra Mussolini, protagonista con Sgarbi di una memorabile lite nella prima edizione rimasta negli annali della tv italiana, che rivediamo nel video in alto.

    La Pupa e il Secchione ha fatto senza dubbio scuola: dopo l’exploit del 2006, che fece dello show uno dei fenomeni tv della stagione, le ‘prova di cultura generale’ sono diventate un must dei reality italiani, che accomuna trasversalmente Grande Fratello e Isola dei Famosi. Per quest’anno altre 7 pupe e 7 secchioni, con l’incursione ogni tanto di qualche Pupo e qualche Secchiona, giusto per riequilbrare la rappresentazione dei generi.

    Ci aspettano domeniche da brivido: si parte domenica 18. A tutti (soprattutto noi telespettatori) auguriamo un grande in bocca al lupo.

    E per scaldarci vediamo la continuazione della lite tra la Mussolini e Sgarbi, anche se a dirla tutta ci sembra quasi ‘fuori luogo’ nel giorno della scomparsa di Raimondo Vianello, irragiungibile esempio di ottima tv, mai volgare eppur leggera, divertente e intelligente.

    356

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI