La Pupa e Il Secchione Hot, le foto

La Pupa e Il Secchione Hot, le foto

La Pupa e Il Secchione Hot vede crescere i suoi ascolti: una fotogallery dedicata alle pose hot delle pupe

    La Pupa e il Secchione Hot, spin-off vietato ai minori di 18 anni in onda ogni mercoledì nella seconda serata di Italia 1, continua a crescere negli ascolti tv: solo nell’ultima puntata, ad esempio, ha registrato uno share del 10,87% per una media di 891.000 telespettatori. Si sa, le Pupe tirano e tra docce sexy e poco innocenti spogliarelli a favor di telecamera gli ascolti si alzano. Inutile dire che i Secchioni in tutto questo sono assolutamente di contorno, pari alla tappezzeria della villa che fa da set al reality di Italia 1: almeno nella prima edizione avevano dalle Pupe un minimo di considerazione. Visto che sembra non possiate farne a meno (e ci rivolgiamo ai maschietti) eccovi una fotogallery con le eroine dello Zucca Quiz.

    La Pupa e il Secchione va a gonfie vele: rispetto alla prima edizione, diventata rapidamente in cult della storia della nostra tv, questa seconda stagione tanto sofferta sta ‘patendo’ per le feroci critiche che piovono da ogni dove. Non è difficile immaginare a chi andrà la maglia nera del Moige alla prossima classifica, ma questa volta non ce la sentiamo di dare loro torto. Due anni sono tanti per un ‘ritorno’ e soprattutto le Pupe di quest’anno si stanno distinguendo per a) l’antipatia, b) la presunzione, c) la maleducazione.

    Vittime predestinate i secchioni, che appaiono peraltro particolarmente schiacciati di fronte alle pretese da vip di queste giovani rampanti che cercano una scorciatoia per il successo tv. Successo che non si può dire abbia baciato le precedenti Pupe.

    Fatto sta che il pubblico sembra apprezzare, come dimostrano gli ascolti nonostante si tratti di un reality in differita: nessun televoto e spesso nessuna sorpresa, visto che a far ascolti non è tanto la gara (bah!), ma lo Zucca Quiz, in cui domina la new entry Francesca Cipriani, perfettamente a suo agio nel ruolo della svampita.
    Ma ad attirare l’attenzione sono senza dubbio le succinte mises delle Pupe, assolute protagoniste dello spin-off del mercoledì sera, La Pupa e Il Secchione Hot: c’è poco da lasciare all’immaginazione.

    368

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI