La Pupa e Il Secchione, Francesca Cipriani sorpresa della vittoria

La Pupa e Il Secchione, Francesca Cipriani sorpresa della vittoria

Si dice incredula e sorpresa Francesca Cipriani dopo la vittoria de La Pupa e il Secchione - Il Ritorno: ora pensa a continuare la sua carriera tv

    Francesca Cipriani continua a giocare a fare la Pupa e si dice sorpresa ed entusiasta dell’inattesa vittoria a La Pupa e Il Secchione – Il Ritorno, conclusosi ufficialmente lunedì scorso. Lei che si era tuffata nella Fontana di Trevi e si era incatenata ai cancelli degli studi romani di Mediaset per protestare contro il suo mancato inserimento nel parterre di Pupe del comedy show di Italia 1, ora si gode la vittoria e sogna una prosecuzione della sua ‘carriera’ nel mondo dello spettacolo: se per tornarci ha dovuto aumentare di altre due taglie il suo superaccessioriato décolleté, la prossima volta cosa si inventerà?

    Sono al settimo cielo, devo ancora realizzare. Non me l’aspettavo, ma ci speravoha detto Francesca Cipriani a La Stampa subito dopo la vittoria a La Pupa e Il Secchione. “Mi sono impegnata, ho studiato tanto, veramente, tutte le notti fino a tardi – ha poi dichiarato la Pupa, già ex del Grande Fratello – Aspettavo da quattro anni questo reality, volevo partecipare, è fatto a pennello per me. Io sono veramente pupa, ce l’ho nel sangue, la cura dei capelli, del trucco… Sono contenta e voglio continuare la mia strada nel mondo dello spettacolo. Per quanto riguarda lo studio, invece, se inizio a studiare i risultati si vedono. Ero così anche a scuola. Mi è piaciuto molto leggere Siddharta e poi la storia dell’arte.

    Invece, le materie che mi sono piaciute di meno sono quelle scientifiche“.

    Vabbè, alla fine l’ha spuntata sulle altre Pupe, emerse soprattutto per la loro arroganza e la loro predisposizione alla lingerie, in coppia con Bianco, 26enne laureato in Scienze della Comunicazione (ma solo al primo livello, manca ancora la specialistica) appassionato di semiotica. L’esperienza gli è servita, dice, a imparare a sorridere: “E’ stata un’esperienza strana – ha detto il ragazzo – dovevo uscire alla prima puntata e invece sono arrivato fino in fondo. Ho partecipato a questo programma per fare un’esperienza nuova e vedere un mondo fuori dal mio quotidiano e ho scoperto che nell’esercizio fisico non sono così male… insomma, mi sono appassionato al mondo della palestra. Mi rimane ostica, invece, tutta la faccenda del trucco…“.

    La coppia ha funzionato, anche perché a differenza delle altre non si è mai scatenata in liti furibonde: “Con Francesca ci siamo divertiti - ha detto Bianco – battibeccando sempre, ma litigando mai. Credo, inoltre, che tra noi ci sia stato un ottimo passaggio reciproco di elementi culturali e di informazioni“. Mah, ora cosa resta alla Cipriani, La Fattoria?

    455

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI