La Pupa e il Secchione, Francesca Cipriani: la vera Pupa sono io!

La Pupa e il Secchione, Francesca Cipriani: la vera Pupa sono io!

Francesca Cipriani, ex concorrente del Grande Fratello 6, ha inscenato una protesta a Fontana di Trevi per via della sua esclusione dal cast della nuova edizione di La Pupa e il Secchione

da in Grande Fratello 14, Italia 1, La Pupa e il Secchione, Personaggi Tv, Reality Show, Francesca Cipriani
Ultimo aggiornamento:

    Cosa non si fa per attirare su di sé l’attenzione! A Francesca Cipriani non è bastato rifarsi il seno per l’ennesima volta, nonostante fosse già troppo abbondante, per essere scelta come una delle pupe del programma di Italia 1 iniziato domenica scorsa riscuotendo un grande successo di pubblico. E così per protestare contro la sua esclusione da La Pupa e Il Secchione – Il Ritorno si è resa protagonista di una scenetta quantomeno poco originale: armata di cartellone con su scritto “Perché io no? Sono la vera Pupa!” si è tuffata nella famosa fontana romana che ha reso celebre il personaggio di Anita Ekberg nella Dolce vita di Fellini.

    Se è riuscita nel suo intento, convincere la produzione ad accoglierla nel cast della nuova edizione de La Pupa e il Secchione, non è dato ancora saperlo (ma supponiamo di no), certo è che con la sua mossa Francesca Cipriani ha rimediato per ora una multa salata e quel po’ di notorietà in più che forse cercava realmente.

    L’ex concorrente del Grande Fratello 6, che si è rivolta al chirurgo plastico per regalarsi una settima di reggiseno (perché, secondo lei, è questo che richiede il mercato tv), non ha digerito l’esclusione dal cast del programma condotto da Enrico Papi e Paola Barale su Italia 1 partito domenica scorso con ottimi risultati d’ascolto (è stato seguito da 2.736.000 telespettatori pari al 15,90% di share, il 16,50% sul target commerciale, con picchi di quasi 5.500.000 spettatori, non male per la rete giovane di Mediaset!).

    E così per cercare di esaudire il suo desiderio, diventare una Pupa, anziché buttare una monetina nella Fontana di Trevi ha deciso di immergersi direttamente lei stessa nel monumento romano “portafortuna” come una novella Anita Ekberg.

    Senza nulla togliere alle ragazze selezionate, perché loro sì e io no? Voglio esserci anche io, in fondo sono una vera ‘pupa’, o forse non si vede? – ha dichiarato la Cipriani fasciata in un abitino pitonato che fa tanto trash e che esalta le sue generose curve ritoccate –. Faccio un appello agli autori perché mi chiamino; ho fatto tutti i provini, ma la convocazione non è arrivata: io sono ‘pupa inside’. Da quando mi sveglio, prima di uscire mi occorrono due ore tra trucco, parrucco e scelta dell’abito.

    Volevo immergermi completamente – ha continuato la bionda ex gieffina – ma ho desistito quando la polizia mi ha annunciato che mi avrebbe arrestata. Ho affidato il mio sogno a questa fontana, spero che possa realizzarsi…”.

    Gli autori de La Pupa e il Secchione risponderanno positivamente all’accorato appello di Francesca? Uhm… le caratteristiche di Pupa (lasciamo dirle a voi nei commenti!) sembra averle tutte e le ha pure dimostrate in una indimenticabile puntata di Ciao Darwin 6, a Chiambretti Night e a Le Iene:




    Ci è o ci fa?

    Foto tratte da Tgcom

    634

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Italia 1La Pupa e il SecchionePersonaggi TvReality ShowFrancesca Cipriani