La Pupa e il Secchione, a Francesca Cipriani cede il decollete

La Pupa e il Secchione, a Francesca Cipriani cede il decollete

A Francesca Cipriani, concorrente de La Pupa e il Secchione - Il ritorno, è quasi scoppiata una tetta: ha ceduto un filo di sutura che conteneva la sua settima taglia

    La Pupa Francesca Cipriani: mi è scoppiata una tetta

    Francesca Cipriani ha fatto tanto per entrare a La Pupa e il Secchione – Il Ritorno, ha inscenato addirittura una duplice protesta quando forse già sapeva di essere nel cast, e adesso per poco non ci rimetteva il suo sovrabbondante decolleté: durante una prova nel daytime infatti ha avuto un piccolo problemino a uno dei suoi enormi seni rifatti che le ha fatto subito gridare “mi è scoppiata una tetta”! Legittima un po’ di paura ma in realtà non è successo nulla di grave, la protesi non è proprio scoppiata, e l’ex gieffina dalla settima taglia di reggiseno, che solo il giorno prima piangeva perché Pasqualina le aveva annacquato la sua crema anticellulite, è davvero un personaggio surreale.

    Mi è scoppiata una tetta!”: questo l’allarme lanciato da Francesca Cipriani, eccentrica concorrente de La Pupa e il Secchione – Il Ritorno, quando durante la sfilata Miss Pupa Estate, in cui le pupe hanno indossato i bikini scelti per loro dai propri secchioni, si è accorta di avere i capezzoli asimmetrici. Qui il video.

    In realtà ad aver ceduto non è stata una delle sue protesi over-size rifatte ma il filo di sutura (di rinforzo) applicato intorno all’areola per contenere la sua settima taglia di reggiseno.

    Dopo l’iniziale spavento per le sue enormi creature la Cipriani ha saputo dunque reagire con la sua solita ironia e adesso può tornare ad impegnarsi per vivere al meglio quella che potrebbe essere la sua ultima settimana all’interno del reality show di Italia 1 condotto da Paola Barale ed Enrico Papi, visto che insieme al suo partner Bianco è a rischio eliminazione contro la coppia new entry formata da Marysthell e Cevaro.

    Ma complice il problemino al suo generosissimo decolleté e i pianti per il nulla – ha versato litri di lacrime per uno scherzo di Pasqualina (le ha annacquato la crema anticellulite!) – siamo sicuri che i fan de La Pupa e il Secchione la salveranno anche solo per continuare a farsi quattro risate durante quelli che sono stati ribattezzati “I percorsi mentali della Cipriani”. Un personaggio che offre tanto materiale esilarante alla Gialappa’s Band durante Mai dire Pupa.

    428

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI