La Pupa e Il Secchione 2: vincono….

La Pupa e Il Secchione 2: vincono….

La seconda edizione de La Pupa e Il Secchione - Il Ritorno è stata vinta da

da in Italia 1, La Pupa e il Secchione, Personaggi Tv, Reality Show, Enrico-Papi, Francesca Cipriani, Paola-barale
Ultimo aggiornamento:

    Francesca Cipriani protesta per il mancato inserimento nel cast de La Pupa e Il Secchione 2

    Già nota la coppia vincitrice del reality (?!, meglio comedy show) più atteso dagli amanti del trash, ovvero La Pupa e Il Secchione, di cui gli appassionati attendevano Il Ritorno da più di due anni. Se la prima edizione è stata caratterizzata dall’effetto ‘sorpresa’ per pubblico e concorrenti, la seconda, che termina lunedì 7 su Italia 1 (e non domenica) ha spinto sul pedale della ‘violenza’, con le Pupe sempre più arroganti e prepotenti e dei Secchioni ancora più zerbini e soprattutto non proprio brillantissimi neanche sul piano ‘culturale’. In più l’edizione è stata travolta dal ciclone Francesca Cipriani, che ha fatto ‘carte false’ pur di parteciparvi. E alla luce del poi non ha sbagliato. Chi ha vinto questa seconda edizione de La Pupa e Il Secchione? Seguiteci dopo il more.

    Beh, non è certo uno spoiler degno del finale di Lost, tanto più che La Pupa e Il Secchione è l’unico (presunto) reality che si svolge in registrata (almeno si fanno risparmiare due soldini di televoto al pubblico…). In ogni caso la coppia vincitrice è quella formata da Francesca Cipriani e Bianco, affermatasi in Zona Cesarini su Elena e De Giovanni e Pasqualina e Tassinari.


    Davide Maggio fa inoltre sapere che la registrazione della finalissima si è conclusa solo questa mattina all’alba: un puntatone immenso, scandito dalle solite prove, come l’immancabile Zucca Quiz, che evidentemente ha dato filo da torcere ai conduttori Enrico Papi e Paola Barale.
    Ci sarà una terza edizione? Beh, gli ascolti sono stati senza dubbio buoni (con una media del 15% di share che per Italia 1 non è proprio male), la copertura mediatica un po’ scarsina, a dire il vero. Visto una volta l’hai visto sempre: cambiano le facce, si esagerano gli atteggiamenti, si può spingere di più sul coté Hot, ma alla fine sempre quello è. Noi di una terza edizione faremmo anche a meno: vediamo cosa diranno i vertici di Italia 1.

    384

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia 1La Pupa e il SecchionePersonaggi TvReality ShowEnrico-PapiFrancesca CiprianiPaola-barale