La Pupa e il Secchione 2 torna il 9 aprile. Casting aperti

La Pupa e il Secchione 2 torna il 9 aprile. Casting aperti

La Pupa e il Secchione torna in tv dal 9 aprile su Italia 1: conduce Enrico Papi

    Dopo anni di rinvii c’è una data d’inizio per la seconda edizione de La Pupa e il Secchione: si riparte il 9 aprile su Italia 1. Alla conduzione il solo Enrico Papi, visto che ormai Federica Panicucci è saldamente legata alla poltrona di Mattino Cinque. La rivediamo in alto all’epoca della prima edizione del (simil) reality (2006) che divenne in poco tempo un vero e proprio cult della tv italiana. Intanto sono aperti i casting: di seguito i dettagli.

    Non ci sarà la Gialappa’s a condurre La Pupa e il Secchione 2 dal 9 aprile su Italia 1: torna invece al timone del reality più sgangherato che la storia della tv ricordi Enrico Papi, questa volta senza Federica Panicucci al suo fianco.

    La conduttrice è ormai impegnata tutte le mattine nel salotto di Mattino Cinque, quindi Papi dovrà trovarsi un’altra partner; e abbiamo il sentore che accanto a lei ritroveremo l’ormai indivisibile Raffaella Fico.

    La ricerca delle Pupe e dei Secchioni, intanto, è ripartita: cercansi maschietti laureati o laureandi tra i 23 e i 28 anni particolarmente sfigati in amore e con scarsa attitudine alla conquista e femminucce di massimo 28 anni dedite alle frivolezze e allo shopping e con scarsa propensione allo studio.
    Chi si riconosce in questo identikit può inviare una mail con i propri dati e recapiti a lapupaeilsecchione@endemol.it o telefonare allo 02.95265726. In bocca al lupo.

    257