La Prova del Cuoco: torna Antonella Clerici

La Prova del Cuoco: torna Antonella Clerici

E' ufficiale, Antonella Clerici torna a la Prova del Cuoco

    E’ ufficiale, Antonella Clerici torna ai fornelli de La Prova del Cuoco. Lo annuncia Italia Oggi, che prevede per l’uscente Elisa Isoardi un possibile passaggio a UnoMattina, sempre che l’altra ex-Del Noce’s Angel, Eleonora Daniele sia ‘disposta’ a mollare lo scettro. RaiUno non poteva ignorare il successo del Festival di Sanremo 2010: del resto il direttore Mazza si è sempre dichiarato suo strenuo sostenitore. In alto la Clerici canta “Le Tagliatelle di Nonna Pina” sul palco dell’Ariston.

    Per le Del Noce’s Angels continuano i tempi duri: mentre Eleonora Daniele ha dovuto rinunciare a Ciak Si Canta! (passato prima a Insegno e poi alla coppia Pupo & Emanuele Filiberto) Elisa Isoardi lascia La Prova del Cuoco alla ‘titolare’ Antonella Clerici che dovrebbe tornare ai fornelli di RaiUno dal prossimo autunno.

    Finisce così la lunga ‘parentesi’ maternità della Clerici, che si era vista togliere la trasmissione condotta per nove stagioni alla ‘vigilia’ della nascita della sua Maelle a favore di una delle ‘pupille’ dell’ex direttore di RaiUno, Fabrizio Del Noce. Ora la Isoardi potrebbe insidiare la ‘collega’ Eleonora Daniele, probabilmente costretta a lasciarle il posto a UnoMattina.

    Per Antonella Clerici il ritorno a La Prova del Cuoco è senza dubbio una grande soddisfazione: del resto il magro compenso per Sanremo 2010 (solo 500.000 euro a fronte del milione guadagnato da Bonolis l’anno scorso) lasciavano pensare a un accordo contrattuale che prevedesse il ritorno di Antonellina alla gara dei cuochi. Tornerà anche Bigazzi?

    291

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI