La Prova del Cuoco, il pianto di Antonella Clerici

La Prova del Cuoco, il pianto di Antonella Clerici

Antonella Clerici torna alla Prova del Cuoco e si commuove

da in Antonella Clerici, Forum, La Prova del Cuoco, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    E’ ripresa così com’era finita l’avventura di Antonella Clerici a La Prova del Cuoco, ovvero con un pianto liberatorio: erano lacrime di tristezza quelle che la conduttrice versò il 13 dicembre 2008, quando lasciò i fornelli ad Elisa Isoardi per l’imminente maternità, sono di gioia quelle versate oggi al debutto della nuova stagione del programma. Oltre le lacrime c’è il tempo per salutare e augurare in bocca al lupo a Rita Dalla Chiesa e al suo Forum, in servizio già da una settimana. E la Dalla Chiesa ringrazia in diretta: bell’esempio di savoir fair tra signore della tv.

    Piange Antonella Clerici tornando ai fornelli di La Prova del Cuoco e non poteva essere altrimenti: dopo mesi di polemiche, di rivendicazioni, di lotte per riprendersi il daytime di RaiUno era inevitabile che la conduttrice si commuovesse ritrovando le cucine del Pomodoro e del Peperone, i suoi cuochi, il suo studio e il suo pubblico.


    Senza contare la tensione di quest’inizio di stagione autunnale, che hanno visto Ti Lascio Una Canzone, altra sua creatura, ballare senza sosta nel palinsesto dell’ammiraglia Rai. E ancora oggi non si sa se la seconda puntata andrà in onda mercoledì 15 contro Il Peccato e La Vergogna o sabato contro la prima di C’è Posta per Te, con Garko ospite.
    Siamo contenti per Antonella, che ha realizzato il suo obiettivo: vedremo domani come è stata accolta dal pubblico.

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Antonella ClericiForumLa Prova del CuocoRai 1 Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI