La Prova del Cuoco, Del Noce ‘licenzia’ la Clerici

La Prova del Cuoco, Del Noce ‘licenzia’ la Clerici

Fabrizio Del Noce 'licenzia' Antonella Clerici da La Prova del Cuoco a mezzo stampa

    Antonella Clerici a La Prova del Cuoco

    Dopo tanti anni è giusto che Antonella Clerici cambi programma, con la Isoardi La Prova del Cuoco va benissimo”: con queste parole, riportate da un’intervista rilasciata a Chi, Fabrizio Del Noce sembra dare il definitivo ben servito ad Antonella Clerici, licenziata dai fornelli de La Prova Del Cuoco.

    Un tatto da vero gentleman quello di Fabrizio Del Noce che lancia la stoccata in una ricca intervista rilasciata al settimanale Chi a poche settimane dal parto di Antonella Clerici, che dovrebbe dare alla luce la sua primogenita il prossimo 20 febbraio. Proprio non poteva aspettare a dare alla puerpera una notizia del genere, considerato anche che per la Clerici La Prova del Cuoco è quasi un figlio adottivo.

    Non sono bastate le polemiche dei mesi scorsi, ora Del Noce pare voler chiudere definitivamente l’argomento, promuovendo sul campo Elisa Isoardi e facendo intendere che per la giovane conduttrice si prepara un prolungamento del contratto per il programma di punta del daytime di RaiUno.

    Ad Antonella, dunque, resterebbe solo il ‘contentino’ di Ti Lascio Una Canzone, la cui partenza è prevista il prossimo 4 aprile, mentre Caterina Balivo è pronta a trasformarsi nella ‘fatina buona’ de I Sogni son Desideri (Ex Treno dei Desideri, per l’appunto).

    Chissà che a questo punto non si concretizzi la minaccia di Antonella, pronta a lasciare la Rai (il contratto scade a giugno) per andare a Mediaset portando con sé il format della Prova, targato Endemol. Attendiamo comunque una risposta della combattiva Antonella.

    375

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE