La Prova del Cuoco: Antonella Clerici sostituita da Federico Quaranta

La Prova del Cuoco: Antonella Clerici sostituita da Federico Quaranta

La Prova del Cuoco parte senza Antonella Clerici

da in Antonella Clerici, La Prova del Cuoco, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    Oggi 21 settembre è andata in onda la puntata de La Prova del Cuoco senza la conduttrice storica, Antonella Clerici. Al timone della trasmissione Federico Quaranta che ha sostituito l’anchorwoman colpita da un attacco di ernia. I problemi di salute di Antonella Clerici erano già stati resi noti sabato scorso quando, durante il programma Ti Lascio una Canzone, lei stessa non aveva nascosto i problemi motori degli ultimi giorni: “Io non respiro quasi. Ho avuto un attacco bestiale di ernia lombare. Per farmi stare dritta mi hanno imbustato così tanto che non respiro”.

    La prova del Cuoco, dedicata alla cucina italiana e alla preparazione dei piatti fatti in casa, è andata in onda oggi, 21 settembre, senza la storica conduttrice Antonella Clerici. La conduzione momentanea della trasmissione è stata affidata a Federico Quaranta, volto noto della Rai, da quest’anno giudice della trasmissione di Rai 1 insieme al sodale Tinto e all’ex MasterChef Tiziana Stefanelli. I problemi di salute della Clerici avevano già fermato il lavoro della conduttrice in passato e, in quel caso, venne sostituita da Claudio Lippi.

    Tuttavia, nonostante la gravità del problema, pare che Antonella Clerici possa tornare in studio già a partire da domani 22 settembre.

    222

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Antonella ClericiLa Prova del CuocoRai 1 Ultimo aggiornamento: Martedì 22/09/2015 10:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI