La Prova del Cuoco: Antonella Clerici abbandona la puntata a causa di una colica

La Prova del Cuoco: Antonella Clerici abbandona la puntata a causa di una colica

Antonella Clerici è costretta a lasciare la diretta de La Prova del Cuoco a causa di una colica

    Antonella Clerici abbandona La Prova del Cuoco per una colica

    Antonella Clerici è una stakanovista, ma quando è troppo è troppo. La bionda conduttrice de La Prova del Cuoco ha dovuto abbandonare la puntata di oggi praticamente all’inizio, a causa di una fastidiosissima colica. Niente di preoccupante, come lei stessa ha assicurato, ma comunque tale da impedirle di portare avanti il programma.

    Appena iniziata la diretta odierna de La Prova del Cuoco, Antonella si è presentata davanti alle telecamere con aspetto piuttosto sofferente. E il motivo lo si è capito presto. La presentatrice si è infatti così giustificata:

    ‘Perdonatemi, ma ho una colica. Niente di grave, figuriamoci, ma ho bisogno di stendermi un po’.’

    Così dicendo si è allontanata dallo studio, lasciando la conduzione del programma ad Anna Moroni e Marco Di Buono. Tuttavia, prima di congedarsi dal pubblico, la Clerici ha avuto modo di assolvere con onore il suo compito di madrina dell’edizione 2012 de I giorni della ricerca: parte infatti quest’oggi la settimana di raccolta fondi a favore dell’AIRC che la Rai organizza ogni anno. Dal 5 all’11 novembre le principali trasmissioni televisive e radiofoniche Rai sosterranno la ricerca sul cancro, invitando i propri spettatori e ascoltatori a fornire il proprio contributo.
    Antonella ha quindi comunicato il numero a cui indirizzare le donazioni, il 45505, facendo partire la raccolta. A quel punto si è scusata e lasciato lo studio per concedersi un po’ di necessario riposo.

    Non è la prima volta che la Clerici vieve colpita da un malore durante La Prova del Cuoco.

    Già nel 2010, sempre a novembre, la conduttrice ebbe un piccolo svenimento in diretta, causato dallo stress. Poco dopo intervenne a rassicurare i telespettatori sulle proprie condizioni di salute, come oggi hanno fatto più volte la Moroni e Di Buono.

    Per quanto Antonellina ami la sua creatura, ci sono situazioni in cui non si può fare a meno di prendersi una pausa. Come ad esempio fece durante la gravidanza, in cui dovette restare alcuni giorni lontano dalla tv. In quel caso venne chiamato Claudio Lippi come suo sostituto temporaneo. Stavolta qualche ora di riposo dovrebbe bastare per rimettere in forma la presentatrice, che merita senz’altro ammirazione per essersi dedicata a una causa importante nonostante una condizione fisica non ottimale.

    Qui sotto trovate il video del piccolo malore che colpì Antonella nel novembre del 2010 e quello delle recenti coliche.

    460

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI