La Prova del Cuoco, Antonella Clerici a caccia di uno chef di colore

La Prova del Cuoco, Antonella Clerici a caccia di uno chef di colore

Antonella Clerici cerca chef di colore per la nuova edizione de La Prova del Cuoco

    Antonella Clerici vuole dare un po’ di ‘colore’ alla sua Prova del Cuoco, che torna su RaiUno dal 13 settembre. Tornata ai fornelli di RaiUno dopo la parentesi Elisa Isoardi, la Clerici è intenzionata a portare aria nuova in cucina e così insieme alla Endemol, casa di produzione del format, è alla ricerca di chef specializzati in preparazioni etniche, in modo da soddisfare anche clienti/pubblici attratti di spezie e cous cous.

    Dopo 9 anni di tagliatelle di Nonna Pina, Antonella Clerici cerca di portare un po’ di mondo nelle cucine del peperone e del pomodoro per la nuova stagione de La Prova del Cuoco che riparte il 13 settembre su RaiUno. Per sancire la svolta dalla precedente conduzione, quella di Elisa Isoardi, la Clerici è a caccia di chef di colore, in omaggio – forse – anche al suo compagno Eddy Martens, padre della sua adorata Maelle.

    Nel frattempo dovrebbe essersi chiusa la vertenza economica che vede la bionda conduttrice contrapposta al CdA Rai: di fatto è già al lavoro per la nuova edizione del programma e al di là delle trattative sui compensi è davvero tanta la sua voglia di rimettersi in cucina insieme ad Anna Moroni.

    Dovrà fare a meno, per la prima volta, di Beppe Bigazzi, che con la storia dei gatti in salmì ha sì dovuto abbandonare Mamma Rai, ma si è trovato un nuovo impiego e una trasmissione tutta sua su Alice.
    Per ora, però, preoccupiamoci delle insalate capresi in riva al mare…

    286