La proposta di matrimonio di Leonardo ad Anna Billò in diretta TV su Sky [VIDEO]

La proposta di matrimonio di Leonardo ad Anna Billò in diretta TV su Sky [VIDEO]

Leonardo chiede la mano alla giornalista Anna Billò in diretta TV

    Leonardo e la proposta di matrimonio in diretta su Sky

    La notizia della proposta di matrimonio di Leonardo ad Anna Billò sta facendo il giro del mondo. L’ex calciatore del Milan e oggi dirigente sportivo del Paris Saint Germain ha chiesto in diretta TV la mano alla sua compagna la giornalista di Sky Sport Anna Billò. La coppia insieme ha già un bambino, Thiago, ma Leonardo, intervistato al margine dei sorteggi di Champions League a Nyon ha preso l’occasione al balzo e scherzando le ha chiesto di sposarlo. In Francia, dove Leonardo è famosissimo, fanno notare che è la seconda volta che succede qualcosa di simile: cinque anni fa ci aveva già pensato Raymond Domenech, l’ex CT della Francia che si dichiarò in diretta alla compagna Estelle Denis.

    L’ultimo dei romantici, Leonardo, chiede alla giornalista e presentatrice 37enne se ha una domanda per lei, la Billò risponde sorridendo: ‘No, io evito‘, ignara di quello che le sta per accadere. A questo punto, Leonardo Nascimiento de Araújo le dice: ‘Allora ti faccio una io: vuoi sposarmi?‘. Lei, imbarazzatissima, risponde: ‘Ma per carità? Che roba è? Questa è una carrambata terribile‘. L’affascinante brasiliano incalza: ‘Mi ha detto di no due volte. Mi deve dire di sì adesso. Mi deve rispondere, comunque aspetto la risposta. Basta dire di sì, basta, non è così difficile‘. Anna Billò tenta di riprendere in mano le redini della trasmissione, ma neanche gli ospiti in studio le danno una mano e la dichiarazione di Leonardo continua: ‘Sono molto serio, molto serio‘. E alle strette, la 37enne giornalista continua a ripetere: ‘Va bene, va bene‘ e lui ‘Va bene cosa?‘ e a questo punto, come nelle migliori favole televisive, la Billò ha detto di sì.

    Felicissimo l’ex allenatore di Milan e Inter, un po’ meno la Billò che pensa già a Blob o eventuali altri programmi e il DS del Paris Saint Germain continua fra il serio e faceto: ‘Già che abbiamo preso il Barcellona, ci dobbiamo sposare. Allora è sì, a Milano e in Brasile due volte facciamo‘. Lei continua a rispondere: ‘Va bene, va bene.

    Un attimo di pausa adesso‘ mentre si sventola con la cartellina. Comprendiamo l’imbarazzo di Anna Billò, era successa la stessa cosa nel 2008, l’allora CT della Francia, Raymond Domenech, chiese la mano della compagna, la giornalista Estelle Denis, in diretta televisiva subito dopo la cocente eliminazione della Francia dall’Europeo. Con il senno di poi Domenech si pentì del suo gesto e alla stampa francese raccontò che si era trattato un gesto dettato dall’amarezza per la sconfitta subita sul campo dai Bleus. Per la cronaca, la Denis ha la stessa età di Anna Billò e anche lei è una giornalista sportiva. Quanto a Leonardo e alla Billò, la coppia ha avuto il 13 novembre del 2011 il piccolo Thiago.

    565

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sky Sport
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI