La porta rossa, trama terza puntata: anticipazioni dell’1 marzo 2017

La porta rossa, trama terza puntata: anticipazioni dell’1 marzo 2017

Sono state diffuse le sinossi dei prossimi episodi della nuova fiction di Rai 2 firmata da Carlo Lucarelli, con Lino Guanciale e Gabriella Pession

    La porta rossa, trama terza puntata: anticipazioni dell’1 marzo 2017

    Tra pochi giorni tornerà La porta rossa, come annunciato dalle anticipazioni sulla trama della terza puntata, trasmessa mercoledì 1 marzo 2017. Rai 2 darà spazio a due nuovi episodi della fiction scritta da Carlo Lucarelli, con protagonisti gli attori Lino Guanciale e Gabriella Pession. Dopo la prima settimana di messa in onda sono stati riconfermati due appuntamenti previsti per mercoledì e venerdì sugli schermi del secondo canale. Come abbiamo visto il centro del racconto è sviluppato sui delicati temi della morte e del sovrannaturale.

    Sta entrando nel vivo La porta rossa: le anticipazioni della terza puntata si riferiscono agli episodi inediti di mercoledì 1 marzo 2017 in prima tv. La novità targata Rai ha ottenuto un buon riscontro di pubblico fin dall’esordio, raccogliendo circa 3,2 milioni di telespettatori davanti allo schermo e battendo la concorrenza. La trama della fiction alterna la presenza eterea di Leonardo Cagliostro (Lino Guanciale), che viene intercettata solo dalla giovane medium Vanessa (Valentina Romani), a quella di sua moglie Anna Mayer (Gabriella Pession), rimasta vedova e tuttora in pericolo di vita.

    Nelle puntate precedenti abbiamo assistito allo scontro che ha portato alla morte di Cagliostro: il poliziotto è stato ucciso da un misterioso assassino mentre cercava di arrestare da solo un pericoloso narcotrafficante. L’uomo è stato raggiunto da un proiettile mortale, così come il criminale che stava per arrestare. Mentre si apprestava ad aprire la porta rossa che lo avrebbe portato nell’aldilà però, ha visto sua moglie in pericolo e ha deciso di rimanere tra i vivi.

    A riuscire a vederlo è solo una giovane medium, della quale l’uomo ha cercato di servirsi per comunicare con Anna. Durante il suo funerale Cagliostro ha incontrato Jonas (Andrea Bosca), come lui rimasto intrappolato sulla Terra. Intanto sua moglie si è avvicinata molto al collega magistrato Piras (Ettore Bassi).

    Episodio 5Vanessa scopre che sua madre in realtà è viva e si reca nella clinica che potrebbe ospitarla. Intanto Piras ordina una perquisizione a casa di Cagliostro e i colleghi dell’uomo scoprono qualcosa di lui che non sapevano.
    Episodio 6 – Dopo le prime indagini, in polizia tutti sono convinti che Cagliostro passasse informazioni riservate ad alcuni criminali. Anche Anna ne viene avvisata e, sconvolta, vorrebbe abortire. Leonardo però prova a farle cambiare idea mostrandole che si trova al suo fianco…
    La terza puntata della fiction di Rai 2, ‘La porta rossa, verrà trasmessa mercoledì 1 marzo 2017 dalle ore 21.10. La Rai sta dando spazio alla serie tv noir due volte a settimana, il mercoledì e il venerdì.

    536

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE