La porta rossa, trama seconda puntata: anticipazioni del 24 febbraio 2017

La porta rossa, trama seconda puntata: anticipazioni del 24 febbraio 2017

La sinossi dei prossimi episodi della nuova fiction di Rai 2 firmata da Carlo Lucarelli, con Lino Guanciale e Gabriella Pession

    La porta rossa, trama seconda puntata: anticipazioni del 24 febbraio 2017

    La porta rossa tornerà in tv a breve visto che le anticipazioni sulla trama della seconda puntata si riferiscono a venerdì 24 febbraio 2017. Due nuovi episodi infatti verranno trasmessi in tale data in prima serata sugli schermi di Rai 2 a partire dalle 21.10. La fiction creata da Carlo Lucarelli, con Lino Guanciale e Gabriella Pession come protagonisti, verrà proposta per due serate a settimana previste per mercoledì e venerdì sugli schermi del secondo canale, affrontando la non semplice tematica del sovrannaturale. Scopriamo in particolare cosa accadrà nei prossimi episodi della novità targata Rai.

    E’ ufficialmente iniziata La porta rossa e le anticipazioni della seconda puntata annunciano che venerdì 24 febbraio 2017 la fiction sarà di nuovo in tv. La trama della serie tv (composta da 12 episodi suddivisi in 6 puntate) riparte da Leonardo Cagliostro (Lino Guanciale), che ha deciso di non ‘passare oltre’ per restare accanto a sua moglie Anna Mayer (Gabriella Pession), aiutato dalla medium Vanessa Rosic (Valentina Romani) per comunicare con lei.

    Oltre a loro, all’interno del racconto figurano anche i seguenti personaggi: Stefano Rambelli (Antonio Gerardi), Valerio Lorenzi (Fausto Sciarappa), Stella Mariani (Elena Rodonicich), Ettore Bassi (Antonio Piras), Gaetano Bruno (Diego Paoletto) ed Eleonora Pavesi (Cecilia Dazzi). Vediamo cosa sta per accadere.
    Nella puntata precedente abbiamo assistito all’inizio della storia e conosciuto i protagonisti.

    Episodio 3Cagliostro, durante il suo funerale, incontra Jonas (Andrea Bosca), come lui defunto e rimasto nell’aldiquà. Quest’ultimo gli chiarisce alcune cose, spiegandogli come cercare di farsi capire dai vivi.

    Dopo l’incontro Cagliostro si fa aiutare da Vanessa, una giovane sensitiva. Intanto Anna è impegnata nelle sue indagini, da sola.

    Episodio 4 – Mentre Anna fa delle sconcertanti scoperte sul marito, venendo a sapere che quasi tutti i suoi colleghi avrebbero avuto un motivo per ucciderlo, lui sospetta dell’ispettore Paoletto. La vedova di Cagliostro finisce tra le braccia del magistrato Piras (Ettore Bassi), intanto Vanessa chiede aiuto al commissario per fare luce sulla morte dei suoi genitori.
    La seconda puntata della nuova fiction di Rai 2, ‘La porta rossa, andrà in onda venerdì 24 febbraio 2017 in prima serata. La Rai dovrebbe mantenere la doppia programmazione settimanale anche per gli appuntamenti successivi.

    495

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE