La porta rossa, trama quarta puntata: anticipazioni dell’8 marzo 2017

Sono disponibili le sinossi dei prossimi episodi della fiction di Rai 2 firmata da Carlo Lucarelli: Lino Guanciale e Gabriella Pession torneranno nei panni di Leonardo ed Anna

da , il

    La porta rossa, trama quarta puntata: anticipazioni dell’8 marzo 2017

    La porta rossa tornerà a breve: le anticipazioni sulla trama della quarta puntata di mercoledì 8 marzo 2017 confermano che la fiction tornerà presto su Rai 2 in prima serata. Due nuovi episodi della fiction scritta da Carlo Lucarelli vedranno all’opera gli attori protagonisti Lino Guanciale e Gabriella Pession. Prosegue dunque l’appuntamento settimanale con la nuova serie tv, che anche la prossima settimana verrà proposta nella serata di mercoledì. Argomenti delicati come morte e sovrannaturale sono al centro delle vicende che stiamo seguendo in tv: cosa sta per succedere?

    La porta rossa, come suggeriscono le anticipazioni della quarta puntata, tornerà con due episodi inediti mercoledì 8 marzo 2017 in prima tv. La novità di Rai 2 sta ottenendo ascolti molto buoni, superiori ai 3 milioni a puntata. Al centro della trama della fiction sono presenti il poliziotto ucciso Leonardo Cagliostro (Lino Guanciale) e sua moglie Anna Mayer (Gabriella Pession), un magistrato. La donna è decisa ad indagare con le sue forze per scoprire la verità su quanto successo al marito.

    Nelle puntate precedenti è accaduto che la giovane medium Vanessa (Valentina Romani) ha scoperto che sua madre, che lei credeva essere morta, in realtà si trova ricoverata in una clinica. Intanto, Piara (Ettore Bassi) ha ordinato la perquisizione di casa Cagliostro e i colleghi dell’uomo hanno scoperto qualcosa di inaspettato sul poliziotto morto. La notizia ha sconvolto tutta la squadra e quasi indotto Anna all’aborto. La verità però è un’altra…

    La porta rossa: trama e anticipazioni della quarta puntata di mercoledì 8 marzo 2017

    Vanessa rimane molto delusa dopo aver incontrato sua madre in clinica e aver scoperto che anche lei può vedere i defunti e interagire con loro. La giovane medita quindi di tornare alla vita che conduceva prima e, nel corso di una festa a casa del suo ex fidanzato, decide di provare una pericolosa droga che in città sta facendo numerose vittime. Nel frattempo Stella (Elena Radonicich) rivela ad Anna che Leonardo la amava e le spiega anche dover poter rintracciare Helena. La donna però è in pericolo e, come nella visione che Cagliostro ha avuto davanti alla ‘porta rossa’, viene minacciata da un uomo armato.

    La quarta puntata della fiction di Rai 2, ‘La porta rossa, andrà in onda mercoledì 8 marzo 2017 dalle ore 21.10. Anche la prossima settimana l’appuntamento con la serie tv sarà singolo e verrà trasmesso il mercoledì.