La porta rossa: le anticipazioni della prima puntata del 22 febbraio 2017

La porta rossa: le anticipazioni della prima puntata del 22 febbraio 2017

Sono state diffuse le trame dei primi due episodi della nuova fiction di Rai 2 firmata da Carlo Lucarelli

    La porta rossa: le anticipazioni della prima puntata del 22 febbraio 2017

    La porta rossa sta per arrivare in tv e le anticipazioni della prima puntata chiariscono che andrà in onda mercoledì 22 febbraio 2017 in prima serata sugli schermi di Rai 2. La fiction scritta da Carlo Lucarelli, con Lino Guanciale e Gabriella Pession nei panni dei due personaggi protagonisti, verrà proposta mercoledì 22 e venerdì 24 febbraio 2017 sugli schermi del secondo canale, ed affronterà un tema inusuale per la serialità made in Italy, il sovrannaturale. Vediamo nel dettaglio cosa succederà nei primi episodi della nuova proposta della tv pubblica.

    La porta rossa partirà a breve sui nostri schermi e le anticipazioni della prima puntata danno appuntamento ai telespettatori per mercoledì 22 febbraio 2017. La trama della fiction – che sarà composta in totale da dodici episodi suddivisi in sei puntate – si riferisce in particolare al protagonista Leonardo Cagliostro (Lino Guanciale), a sua moglie Anna Mayer (Gabriella Pession) e alla medium Vanessa Rosic (Valentina Romani).

    I tre protagonisti ideati dalla penna dello scrittore Carlo Lucarelli, daranno il via ad un racconto dalle tinte noir, che avrà alcuni elementi in comune con il film ‘Ghost‘. Leonardo Cagliostro infatti sarà un’anima tormentata che, sul punto di andarsene, prenderà una decisione che lo farà restare accanto alla moglie, anche se lei non potrà vederlo.

    Episodio 1: Il commissario Leonardo Cagliostro rimane ucciso durante un’irruzione armata della polizia che porta alla cattura di un pericoloso boss della droga. Il suo spirito osserva la scena e viene attratto da una grande porta rossa che gli consentirebbe di passare oltre: proprio mentre sta per farlo però, si accorge che sua moglie Anna è seriamente in pericolo e decide di rimanere ad aiutarla…

    Episodio 2: Anna, triste e amareggiata, decide di indagare sulla morte del marito dal quale stava per separarsi, ma al quale era molto legata. La donna, incinta, si trova in serio pericolo. Intanto Leonardo si mette in contatto con la medium Valentina, per scoprire di più sul suo assassino, e soprattutto per cercare di comunicare con Anna.
    La prima puntata della nuova fiction di Rai 2 ‘La porta rossa’, andrà in onda mercoledì 22 febbraio 2017, in prima serata a partire dalle ore 21.10. Nella stessa settimana andrà in onda anche la seconda, la cui messa in onda è stata annunciata per venerdì 24.

    491

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE