La porta rossa, anticipazioni ultima puntata 22 marzo 2017: la visione di Leonardo si avvera

Per la fiction di Rai 2 sta per arrivare il momento del finale di stagione

da , il

    La porta rossa, anticipazioni ultima puntata 22 marzo 2017: la visione di Leonardo si avvera

    La porta rossa, preceduta dalle anticipazioni dell’ultima puntata di mercoledì 22 marzo 2017, sarà in onda su Rai 2 alle 21.10 per l’atteso finale di stagione. Gli episodi conclusivi della fiction ideata da Carlo Lucarelli sveleranno tutti i misteri sulla misteriosa morte del poliziotto Leonardo Cagliostro (Lino Guanciale): chi lo ha ucciso e perché? A breve lo scopriremo. La trama de La porta rossa nel frattempo, riporta i primi dettagli sull’epilogo della storia.

    Le anticipazioni dell’ultima puntata de La porta rossa, in tv mercoledì 22 marzo 2017, riguardano in particolare le visione di Leonardo che ha dato il via all’intera vicenda. Dopo essere stato ucciso infatti, il marito di Anna (Gabriella Pession) ha deciso di stare accanto alla donna per proteggerla da chi avrebbe voluto spararle, proprio come aveva fatto con lui.

    Nelle puntate precedenti, la giovane medium Vanessa (Valentina Romani) si è messa più volte in pericolo per aiutare Leonardo, e ha anche mentito a Filip (Pierpaolo Pollon). I due ragazzi si sono lasciati ma poi ricongiunti. Intanto la mamma di Vanessa ha confessato alla sorella il motivo dei suoi ‘disturbi’. Raffaele (Raniero Monaco di Lapio) nelle stesse ore è stato fermato a causa del ritrovamento dell’agenda rossa riguardante la contabilità sugli affari loschi del Messicano: il ragazzo però, proprio mentre stava per andare in commissariato a collaborare con la polizia, è stato ucciso…

    La porta rossa: le anticipazioni dell’ultima puntata di mercoledì 22 marzo 2017

    Episodio 11 – La morte di Raffaele colpisce molto Vanessa (Valentina Romani) e Anna (Gabriella Pession), indagando, capisce che la tragedia è collegata alla morte di Ambra. Diego Paoletto (Gaetano Bruno) scopre chi è stato l’ultimo ad avere a che fare con il ragazzo, intanto Cagliostro (Lino Guanciale) va per la sua strada.

    Episodio 12 – Diego e Stessa risalgono all’identità di Vanessa e la interrogano. Intanto la visione di Leonardo si realizza: il suo assassino punta la pistola verso Anna e le spiega perché ha ucciso suo marito…Di chi si tratta? Lo sapremo tra poche ore seguendo la serie in tv.

    Le anticipazioni della sesta ed ultima puntata de ‘La porta rossa, trasmessa mercoledì 22 marzo 2017 a partire dalle ore 21.10, riguardano il finale di stagione di questa fiction che ha ottenuto un grande successo di pubblico, ovvero il contenuto degli episodi 11 e 12.