La porta rossa anticipazioni puntata 15 marzo 2017: Anna è ancora in pericolo

Torna la fiction di Rai 2 scritta da Carlo Lucarelli, con Lino Guanciale e Gabriella Pession: è disponibile la sinossi del penultimo appuntamento

da , il

    La porta rossa anticipazioni puntata 15 marzo 2017: Anna è ancora in pericolo

    La porta rossa, con le anticipazioni della puntata di mercoledì 15 marzo 2017, tornerà per la penultima volta su Rai 2 a partire dalle ore 21.10. Due nuovi episodi della fiction scritta da Carlo Lucarelli, con gli attori Lino Guanciale e Gabriella Pession, mostreranno la protagonista Anna Mayer nuovamente in pericolo. Ce la farà il suo compianto marito Leonardo Cagliostro a salvarla? Vediamo i dettagli di ciò che succederà in tv in prima serata.

    Le anticipazioni della quinta puntata de La Porta Rossa del 15 marzo 2017 svelano che nella fiction verranno alla luce nuovi indizi e prove sulla misteriosa morte di Leonardo Cagliostro. Prosegue il racconto della storia di Anna (Gabriella Pession), un magistrato, e di ciò che le sta succedendo da quando suo marito Leonardo Cagliostro (Lino Guanciale), un poliziotto, è stato ucciso da un misterioso assassino. L’anima di quest’ultimo è rimasta sulla terra per aiutare la moglie e per fare chiarezza sull’identità di chi gli ha sparato.

    Nelle puntate precedenti Vanessa (Valentina Romani) ha scoperto di non essere l’unica a riuscire a vedere e a comunicare con i morti, visto che anche sua madre ha la facoltà di interagire con loro ma glielo aveva sempre tenuto nascosto. La giovane, a rischio dopo gli eccessi di una festa organizzata dall’ex fidanzato, è stata aiutata da Filip (Pierpaolo Spollon). Anna inoltre, è apparsa nuovamente in pericolo, proprio come nella visione che aveva impedito a Leonardo di varcare la porta rossa. Si è anche scoperto che Lorenzi (Fausto Maria Sciarappa) è una talpa.

    La porta rossa: le anticipazioni sulla trama della puntata di mercoledì 15 marzo 2017

    Anna è perseguitata da qualcuno e Cagliostro le sta accanto: la donna comincia ad accorgersi della presenza del marito al suo fianco e viene salvata dalle grinfie di Lorenzi. Leonardo capisce che il collega traditore non è però il suo assassino. Intanto Vanessa scopre che potrebbe rischiare la vita a causa della sua capacità, mentre Anna, aiutata da Stella e da Paoletto, porta avanti le indagini su Ambra Raspadori e sul traffico di droga. Infine Vanessa non si accorge che Raffaele nasconde qualcosa…

    Le anticipazioni sulla trama della quinta puntata de ‘La porta rossa’, in onda mercoledì 15 marzo 2017 dalle ore 21.10, si focalizzano su ciò che sta per succedere. La fiction si avvia verso l’atteso finale di stagione, che dovrebbe essere trasmesso mercoledì prossimo (22 marzo 2017).