La Partita del cuore 2016 in diretta su Rai 1 da Roma: cantanti e attori in campo per beneficenza

La Partita del cuore 2016 in diretta su Rai 1 da Roma: cantanti e attori in campo per beneficenza

Due squadre con a capo Gianni Morandi e Luca Zingaretti si sfidano per raccogliere fondi

da in Gianni Morandi, Rai, Rai 1
Ultimo aggiornamento:
    La Partita del cuore 2016 in diretta su Rai 1 da Roma: cantanti e attori in campo per beneficenza

    La Partita del Cuore torna in TV mercoledì 18 maggio 2016: Rai 1 trasmette la 25esima edizione in diretta dallo Stadio Olimpico di Roma. Si tratta della sfida in campo per beneficenza tra la Nazionale Cantanti, con Gianni Morandi a capo dei giocatori della sua squadra, e la Nazionale Cinema Stars, gli attori guidati simbolicamente dal Commissario Montalbano Luca Zingaretti. L’orario di inizio dell’evento è fissato per le 21.10, quando Fabrizio Frizzi, Flavio Insinna e Francesca Fialdini faranno l’in bocca al lupo ai partecipanti, mostreranno le formazioni e spiegheranno che si gioca per ottenere un unico risultato: sostenere Telethon e la Fondazione Bambino Gesù Onlus.

    La Nazionale Cantanti che gioca per La Partita del Cuore 2016 vede scendere in campo: Gianni Morandi, Luca Barbarossa, Paolo Belli, Enrico Ruggeri, Neri Marcorè, Marco Masini, Max Gazzè, Benji e Fede, Moreno, Raoul Bova (in diretta su Rai 1 e anche su Canale 5 per via di Amici 15 già registrato), Briga, Rocco Hunt, Marco Bocci, Francesco Gabbani, Enrico Brignano e Luciano Spalletti, nel ruolo di mister.

    Invece la formazione della Nazionale Attori, Cinema Stars, è la seguente: Riccardo Scamarcio, Valerio Mastrandrea, Fausto Brizzi, Giuseppe Zeno, Paolo Calabresi, Edoardo Leo, Daniele Pecci, Paolo Genovese, Primo Reggiani, Adriano Giannini e Luigi Lo Cascio.

    Bruno Pizzul e Luca Barbarossa cureranno la telecronaca de La Partita del Cuore 2016, con Flora Canto a bordo campo, la regia di Fabrizio Guttuso Alaimo e Giusppe Bosin, Matteo Catalano, Ermanno Labianca e Gianluca Pecchino che firmano il programma come autori.

    Sarà possibile sostenere i progetti solidali inviando un sms al numero 45502.

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gianni MorandiRaiRai 1 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18/05/2016 16:13
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI