La Paramount ordina un sequel per Star Trek di JJ Abrams

La Paramount ordina un sequel per Star Trek di JJ Abrams

Ancora prima di verificare il (comunque sicuro) successo del nuovo film di Star Trek diretto da JJ Abrams, la Paramount Pictures starebbe studiando un sequel, ed ha assunto Roberto Orci, Alex Kurtzman e Damon Lindelof per occuparsi della sceneggiatura – i tre figureranno anche come produttori

da in Film, Interviste, J.J. Abrams, Serie Tv, alex-kurtzman, Cinema, Damon-Lindelof, Paramount-Pictures, star-trek
Ultimo aggiornamento:

    Roberto Orci, JJ Abrams, Alex Kurtzman

    JJ Abrams, Roberto Orci, Alex Kurtzman e Damon Lindelof tornano a lavorare insieme? La risposta è sì e, notizia ancora migliore, lo faranno per il sequel di Star Trek, la cui uscita (del primo capitolo, of course) è prevista l’8 maggio.

    Ancora prima di verificare il (comunque sicuro) successo del nuovo film di Star Trek diretto da JJ Abrams, la Paramount Pictures starebbe studiando un sequel, ed ha assunto Roberto Orci, Alex Kurtzman e Damon Lindelof per occuparsi della sceneggiatura – i tre figureranno anche come produttori.

    J.J. Abrams, regista e produttore dell’undicesimo capitolo della saga che uscirà al cinema l’8 maggio, sarà ancora produttore assieme alla sua Bad Robot, ma non ci sono ancora news in merito ad un eventuale regia del sequel.

    Ovviamente c’è molta hubris nel commissionare un sequel per un film che ancora non è uscito, ha spiegato Lindelof – tra i produttori anche di questo Star Trek –, ma siamo molto eccitati per questo film che non vedevamo l’ora di continuare”.

    La storia è ancora tutta da studiare, ma l’idea di Orci, Kurtzman e Lindelof è quella di consegnare un copione alla Paramount entro Natale, per un’eventuale release del nuovo Star Trek nell’estate del 2011; non è escluso che il team di sceneggiatori sia ‘influenzato’ dalle reazioni al film per decidere in che direzione andare.

    Abbiamo discusso alcune idee, ha spiegato infatti Kurtzman, ma vogliamo aspettare e vedere come gli spettatori ‘risponderanno’ al film in uscita il mese prossimo. Abbiamo ripensato la saga, e quindi il primo film è dedicato alle origini, ma con il secondo potremmo esplorare alcune cose incredibili. Saremo molto ambiziosi in quello che faremo”.

    Foto: http://www.evilpuppetmasters.com/

    415

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FilmIntervisteJ.J. AbramsSerie Tvalex-kurtzmanCinemaDamon-LindelofParamount-Picturesstar-trek