La NBC si tiene Scrubs

La NBC si tiene Scrubs

Buone notizie per gli amanti di Scrubs: la serie medica avrà una settima stagione (che però sarà l'ultima) di diciotto episodi, ed inoltre (notizia meno interessante per i non addetti ai lavori) non passerà su ABC

da in ABC, NBC, Scrubs, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV mediche
Ultimo aggiornamento:

    Buone notizie per gli amanti di Scrubs: la serie medica avrà una settima stagione (che però sarà l’ultima) di diciotto episodi, ed inoltre (notizia meno interessante per i non addetti ai lavori) non passerà su ABC.

    Nel mese di aprile, infatti, a causa degli ascolti scarsi della sesta stagione, la NBC si era detta “non interessata” alla trasmissione di una eventuale settima stagione (in forse nonostante il rinnovo dei contratti). Subito ABC si era proposta per rilevare lo show, una proposta non troppo campata in aria visto che la serie viene prodotta dalla TouchstoneTelevision (ora diventata ABC Television Studio), i cui diritti sono detenuti proprio dalla stessa ABC. NBC (stando a quanto riportano TvGuide e Hollywood Reporter) ci ha però ripensato, e manterrà quindi Scrubs nella sua programmazione.

    Laconico il commento di Bill Lawrence, creatore della serie: “Siamo felici di poter concludere la serie nei tempi da noi stabiliti”

    204

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCNBCScrubsSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV mediche