La NBC prepara un’“uscita discreta” per Scrubs

Abbiamo parlato in lungo e in largo del possibile passaggio di Scrubs dalla NBC alla ABC, e un’ulteriore conferma del passaggio potrebbe essere la poca ‘pubblicità’ riservata alla serie:

da , il

    scrubs

    Abbiamo parlato in lungo e in largo del possibile passaggio di Scrubs dalla NBC alla ABC, e un’ulteriore conferma del passaggio potrebbe essere la poca ‘pubblicità’ riservata alla ‘fine’ della serie: sebbene Scrubs sia giunto alla sua settima stagione (e alle sue ultime puntate), la NBC non lo ha quasi pubblicizzato per niente, niente campagne ‘restate sintonizzati’ o conferenze stampa con attori e sceneggiatori, semplicemente un invito a collegarsi al sito NBC.com.

    Secondo molti giornalisti televisivi, questo è un chiaro segnale di un sempre più probabile passaggio alla ABC, un segreto non più tale anche se ufficialmente la produzione, gli attori e tutta la crew di Scrubs hanno ricevuto la consegna del silenzio: come ha spiegato Charissa Gilmore, vicepresidente delle relazioni con la stampa della ABC, “sapremo e saprete tutto il 13 maggio, durante gli upfronts”. Come avevamo scritto, l’ottava stagione della serie medica avrà probabilmente 18 episodi, ma in casa ABC, per rispetto alla rete rivale, si è deciso di posticipare i ‘festeggiamenti’ alla fine della settima stagione della NBC, che ‘cade’ proprio questa settimana: la rete che attualmente trasmette la serie medica non è infatti stata “contenta” della mossa del network alfabetico, ed una ‘celebrazione’ prematura potrebbe aggravare la situazione, o far saltare tutto”.