La Narcotici 2 – Sfida al cielo, anticipazioni sesta e ultima puntata su Rai 1: trama 19 marzo 2015

La Narcotici 2 – Sfida al cielo, anticipazioni sesta e ultima puntata su Rai 1: trama 19 marzo 2015

Sfida al Cielo – La Narcotici 2 torna con la quarta puntata

    Torna La Narcotici su Rai 1

    Le anticipazioni di Sfida al cielo – La Narcotici 2 su Rai Uno – seconda stagione – raggiungono il culmine con la sesta e ultima puntata che giovedì19 marzo 2015 concluderà la serie tv scritta da Giuseppe Parrera e Leonardo Fasoli. Termineranno quindi vicende de La Narcotici, squadra interpretata da un buon cast, formato da Raffaella Rea, Sergio Friscia, Libero De Rienzo e da altri bravi attori. Ma le indagini dell’antidroga romana proseguono, scopriamo cosa accadrà in questa sesta e ultima puntata.

    La quinta puntata si era chiusa con la fuga in elicottero di Ivano ma anche con la scoperta che nel luogo di atterraggio il Comandante gli avrebbe teso una imboscata. Carlo artefice dell’evasione – con uno stratagemma (uno scambio di identità) neutralizza l’agguato e nasconde il boss in una casa di Sabaudia.

    Nel frattempo, Marco rintraccia Zeno: nonostante gli ordini di Daria, intende raggiungere l’amico e aiutarlo nella imminente guerra tra bande. La copertura di Marco rischia di saltare, e in effetti accade proprio questo. La sua vita è in pericolo, è molto probabile che venga fatto fuori. Daria ingaggia una lotta contro il tempo per salvarlo prima che sia troppo tardi…

    Aggiornamento del 17 marzo 2015 a cura di Giuseppe Briganti

    La Narcotici 2 – Sfida al cielo, anticipazioni quarta puntata su Rai 1: trama 10 marzo 2015

    Le anticipazioni di Sfida al cielo – La Narcotici 2 su Rai Uno – seconda stagione – continuano con la quarta puntata che martedì 10 marzo 2015 aggiungerà un nuovo capitolo alla storia scritta dagli sceneggiatori Giuseppe Parrera e Leonardo Fasoli. Proseguono quindi le vicende della squadra La Narcotici, interpretata da un apprezzabile cast, composto da Raffaella Rea, Sergio Friscia, Libero De Rienzo e da altri competenti attori. Mentre proseguono le indagini dell’antidroga romana, scopriamo dopo il salto cosa accadrà durante la quarta puntata.

    Le anticipazioni della quarta puntata della fiction La Narcotici 2 – Sfida al cielo in onda su Rai 1 martedì 10marzo 2015 alle 21.15, prendono il via dal nervosismo di Daria: Marco è irrintracciabile, mentre Zeno è scappato portando con sé il carico di droga. Durante le indagini, la squadra, ascoltando le intercettazioni telefoniche del comandate, scopre che il leader dell’organizzazione è un’altra persona.

    Intanto, Manolo decide di scendere a patti con il Comandante: metterà nelle sue mani Ivano, convinto che quest’ultimo abbia remato contro di lui. Nel frattempo, Alessandro propone a Sara di sposarlo: la ragazza accetta felice, ma Augusto, il padre del ragazzo, reagisce male alla notizia.

    Corsaro, intanto, ha avuto accesso al pc del Comandante, scoprendo che l’uomo è un trafficante d’armi. Durante le ricerche, si scopre, però che la società non agisce in maniera illegale, così Daria propone a Mila di chiamare il Comandante, fingendosi pronta ad essere corrotta.

    Il Pugile, mentre porta la droga in città accompagnato dai due ragazzi che ha minacciato, è costretto a nascondersi in una vecchia fabbrica, perché al centro di una sparatoria con le Forze dell’Ordine. Zeno, allora, chiede a Marco di andare in aiuto del padre. Intanto, Mila e Daria si stanno dirigendo alla fabbrica, ma il Pugile chiede che il Comandante intervenga per liberarlo, minacciandolo. Mila viene tirata in causa: il Comandante, per verificare se è davvero corruttibile, la invita a tirare fuori dalla fabbrica il Pugile.

    Aggiornamento del 10 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    La Narcotici 2 – Sfida al cielo, anticipazioni terza puntata su Rai 1: trama 3 marzo 2015
    Le anticipazioni di Sfida al cielo – La Narcotici 2 su Rai Uno – seconda stagione – continuano con la terza puntata che martedì 3 marzo aggiungerà un nuovo capitolo alla storia scritta dagli sceneggiatori Giuseppe Parrera e Leonardo Fasoli. Proseguono quindi le vicende della squadra La Narcotici, interpretata da un apprezzabile cast, composto da Raffaella Rea, Sergio Friscia, Libero De Rienzo e da altri competenti attori. Le prime due puntate hanno fatto registrare un buon successo di pubblico. Lo stesso accadrà per la terza? Leggete le anticipazioni della trama e potrete farvi un’idea.

    La terza puntata de La Narcotici 2 sarebbe dovuta andare in onda il 2 marzo, ma la Rai ha deciso di modificare il palinsesto. Questa sera in onda andrà il film di Carlo Vanzina, Mai Stati Uniti.

    Ad ogni modo, il nuovo episodio della serie tv si incentra sulle vicende di un liceo romano, sconvolto dagli effetti della droga Blue Ice. A farne le spese è, in particolare, una ragazza finita in coma a causa dell’abuso della sostanza. Questa disgrazia, però, contribuisce a fare luce sul giro di spaccio e sui vertici della banda che gestisce il narcotraffico.

    Nel frattempo, Ivano chiede a Manolo di farlo uscire dal carcere, e di preparare per lui un piano di evasione.

    Il braccio destro però è venuto a sapere più di un particolare sull’attentato della pizzeria. Attentato che, in verità, è stato opera di Carlo, il ragazzo che in carcere ha fatto amicizia con Ivano e che adesso funge da tramite tra il boss e il mondo esterno. Nel frattempo, le indagini de La Narcotici sembrano convergere tutte sullo stesso uomo: Massimo Conioli, meglio conosciuto come Il Pugile

    Aggiornamento a cura di Giuseppe Briganti del 2 marzo 2015

    La Narcotici 2 – Sfida al cielo, anticipazioni seconda puntata su Rai 1: trama 24 febbraio 2015

    Le anticipazioni di Sfida al cielo – La Narcotici 2 su Rai Uno – seconda stagione – proseguono con la seconda puntata che martedì 24 febbraio vedrà aggiungersi un altro tassello nel puzzle che ritrae la malavita organizzata a Roma (e disegnata dagli sceneggiatori Giuseppe Parrera e Leonardo Fasoli). Continuano quindi le imprese della squadra La Narcotici, interpretati da un ricco cast, formato da Raffaella Rea, Sergio Friscia, Libero De Rienzo e da altri bravi attori. La prima puntata è risultata godibile. Sarà lo stesso anche per la seconda? Leggete le anticipazioni della trama e vi farete un’idea.

    La prima puntata di Sfida al cielo – La Narcotici 2 si è chiusa con la dichiarazione di vendetta pronunciata da Ivano Consanti, furioso per la concorrenza rappresentata dalla seconda banda operante a Roma, quella su cui si stanno dirigendo le ricerche de La Narcotici.

    Ricerche che si avvalgono del lavoro di Marco (genero del defunto Daniele), il quale, da infiltrato, ha fatto la conoscenza di un uomo della banda. Quest’ultimo diventa testimone oculare di un omicidio molto particolare. Un omicidio che servirà alla banda ‘segreta’ di destabilizzare la banda – rivale – di Consanti. L’uomo ucciso è il fratello di Billotta, braccio destro. In lui si insinuerà il dubbio: il mandante è Consanti, per vendicarsi? Billotta, infatti, non ha la coscienza pulita nei confronti del suo capo…

    Aggiornamento a cura di Giuseppe Briganti del 24 febbraio 2015

    Sfida al cielo – La Narcotici: anticipazioni e trama prima puntata 23 febbraio 2015 su Rai Uno

    Torna Sfida al cielo – La Narcotici. Le anticipazioni e la trama della prima puntata della seconda stagione, in onda il 23 febbraio 2015 su Rai Uno, fanno presagire un successo in grado di eguagliare, se non addirittura superare, quello della prima stagione. Gli spettatori ritroveranno gli attori che si sono fatti apprezzare quattro anni fa: Raffaella Rea, Sergio Friscia, Libero De Rienzo sono solo alcuni dei nomi che formano il cast, valorizzato dalla regia di Michele Soavi e dalla sceneggiatura (tra gli altri) di Giuseppe Parrera e Leonardo Fasoli. Dunque, cosa ci aspetta nella prima puntata?

    Roma di Sfida al Cielo – La Narcotici è sconvolta dall’arrivo di una nuova pericolosissima droga, la ‘blue ice’. Le redini del traffico della nuova sostanza sono contese da due bandi rivali. Una è capeggiata da Ivano Consanti, chiamato l’Ottavo re di Roma, che dal carcere gestisce i suoi uomini grazie all’auto del suo braccio destro, Manolo Billotta. L’altra banda rappresenta un mistero, dal momento che, per quanto pericolosa, non se ne conoscono i vertici.

    A contrastare i due gruppi è la Narcotici. L’impresa appare ardua, ma Daniela Piazza e Daria Lucente hanno un asso nella manica: un narcotrafficante fuggito nelle Filippine è disposto a rivelare i nomi dei criminali che stanno a capo della misteriosa banda.

    Riuscirà Sfida al cielo – La Narcotici
    a replicare il successo della prima stagione? Gli ingredienti ci sono tutti – e saranno tutti evidenti fin dalla prima puntata. La serie vuole raccontare tre mondi: quello delle forze dell’ordine che contrastano la criminalità (impersonate da La Narcotici), quello dei trafficanti di droga, e quello di gruppo di giovani che cadono vittima dell’uso della sostanza.

    Ma c’è un particolare che integra e completa quanto di buono si è visto nel 2011. Un particolare che è in verità un’evoluzione: quella dei criminali che si trasformano da semplici banditi senza scrupoli, inclini alla violenza, in raffinati strateghi. Più furbi, più colti, quindi più pericolosi. Dall’esterno il marcio non emerge, e La Narcotici si trova a dover cambiare approccio per stare al passo con questa trasformazione.

    Il filo rosso che lega vicende e personaggi è lo stesso di sempre: l’attenzione alla complessità del male e alle sue assurde ragioni, esacerbate dalle debolezze dell’animo umano. A tutto questo, per fortuna, si contrappone lo sforzo di chi combatte per il bene, che trascende l’ordinario e sconfina nell’epica.

    Sfida al Cielo   La Narcotici Seconda Stagione

    1682

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI