La moglie di Totti

La moglie di Totti

i progetti per il futuro di ilary blasi

da in Attualità, Gossip, Ilary Blasi, Personaggi Tv, francesco-totti
Ultimo aggiornamento:

    Ilary Blasi, dopo soli 15 giorni dalla nascita della sua secondogenita Chanel, parla di nuovo del suo lavoro (se così lo vogliamo chiamare!) e promette, come una minaccia incombente, il suo ritorno in tv a settembre!

    La carriera della ex letterina parte da piccina, a soli 3 anni, ma diciamocela tutta comparsare in qualche spot e qualche film, fino all’exploit di letterina col buon Scotti, non le ha dato certo chissà quale pregio: una tra tante! Il colpaccio la nostra piccola iena lo fa sposando er pupone, al secolo Francesco Totti, capitano della Roma, un’icona del calcio fatto di ultras e spot televisivi! La ragazza è al fianco di Fazio, nell’importantissimo ruolo di bella statuina, quando comunica al popolo, in diretta tv, che lascerà il programma poichè dovrà fare la gestante, oltrechè organizzare le nozze d’oro!
    Tripudio, giubilo: …il pessimo Fazio interpellerà in trasmissione il Capitano per parlare di lista nozze e bomboniere! ma nove mesi son pochi e sfornato il primo figlio Cristian, era il novembre 2005, eccola ritornare nel 2006 prima al Festival della canzone italiana, nella terribile edizione Panariello, poi al Festivalbar, nella ancora più terribile edizione del trio Blasi-Forrest-Chiabotto. Sbandierato ai quattro venti la volontà paterna di fare della propria famiglia una squadra di calcio, Ilary è di nuovo in attesa e al 5° mese di gravidanza conduce insieme a Luca&Paolo Le iene; la sua assenza di brio, la sua gobbo-dipendenza e la poca prontezza alle battute dei compagni di lavoro hanno reso la sua conduzione poco convincente e interessante… a differenza del suo stato, che a dir la verità la rendeva sempre più graziosa! A onor del vero alla signora Totti non le si può negare la perfetta forma anche al nono mese di gravidanza: una mamma letterina!
    Agli inizi di maggio Ilary dà alla luce Chanel: i giornali impazziscono alla notizia del nome perlomeno inconsueto e per una settimana intera si parlerà solo di quello! manco il tempo di prender fiato e la Ilary dichiara: “Il mio grande sogno è condurre prima o poi da sola. Da quattro anni lavoro in televisione e credo di aver ottenuto tanto. Mi sono tolta parecchi sfizi e spero di continuare così, magari facendo programmi nuovi.(….) A settembre mi rivedrete in tv.

    Ma non voglio aggiungere altro, sono scaramantica. Dico solo che lavorerò ancora una volta con qualcuno”.
    Ora capisco che tutti quei soldi che girano per casa daranno un po’ alla testa, ma un programma tutto suo, non credo che glielo daranno così facilmente…forse Del Noce, visto la sua vocazione ai flop!
    Cara Ilary, mi sa che ti riesce molto meglio fare figli; lo dici anche tu che per te sono una passeggiata: “Sono passati già 15 giorni dal parto, ho avuto una gravidanza bellissima, ho lavorato fino all’ultimo. Il giorno dopo ero già in piedi.”
    Pensaci! Così finalmente potrebbe cambiare anche il tuo status: non più la moglie di Totti, ma la mamma dei Totti!

    612

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàGossipIlary BlasiPersonaggi Tvfrancesco-totti