La mia vendetta, terza puntata : anticipazioni del 4 gennaio 2017 su canale 5

Il penultimo appuntamento con la fiction francese è ricco di colpi di scena e imperdibili momenti di suspence

da , il

    La mia vendetta, terza puntata : anticipazioni del 4 gennaio 2017 su canale 5

    Le anticipazioni per la terza puntata de La mia vendetta, in onda su Canale 5il 4 gennaio 2017 alle 21.10, parlano di complotti sempre più complessi, disperazione e morte. La protagonista Emma Fortuny è l’unica sopravvissuta alla strage che ha eliminato tutta la sua famiglia. Per rimanere al sicuro, la ragazza cambia identità e diventa l’avvocato Olivia Alessandri, ma continua nella sua disperata ricerca della verità, che la condurrà ai veri responsabili dell’assasinio dei suoi cari. Nella penultima puntata della serie, i pezzi del puzzle iniziano a comporre il quadro finale.

    Le anticipazioni della terza puntata di La mia vendetta sorprendono per l’abbondanza di suspence. Olivia Alessandri tesse per dieci anni la ragnatela che attirerà i responsabili dell’attentato alla propria famiglia. Nelle prime due puntate, il tenente Legoff aveva smascherato la protagonista, riconoscendo in lei la giovane Emma Fortuny, ma il segreto rimane al sicuro a causa della morte dell’uomo.

    La puntata del 4 gennaio 2017 di La mia Vendetta viene introdotta da anticipazioni dense di azione. La figlia di Legoff non regge il peso del lutto e tenta di suicidarsi, ma l’intervento di Olivia manda all’aria i suoi piani. Joris non perde l’occasione di minacciare l’avvocato con una pistola e finisce per essere escluso da tutti gli affari della famiglia. Accecato dall’ira, Joris tenta di allearsi con Raphael Leoni e il nipote Hugo, scavalcando Etienne, ma i due rifiutano la proposta. Ancora una volta messo da parte, Joris perde il controllo e uccide Hugo in presenza del fratello Alexandre. Olivia entra in gioco e, grazie a una sottile strategia, fa in modo che Joris e Alexandre si incolpino a vicenda del vile omicidio del giovane Leoni. Alexandre si trova intrappolato in un incubo, da una parte a causa dell’assassionio del fratello Hugo, dall’altra per la proposta di matrimonio che il padre Raphael ha fatto ad Olivia Alessandri. La donna non può ancora smettere di guardarsi le spalle, perché, a sua insaputa, Dino sta indagando sul suo misterioso passato.

    Dopo il successo della messa in onda in Francia nel settembre del 2016, La mia vendetta tenta il colpaccio anche su Canale 5. L’accoglienza nei confronti della serie non è stata delle più calorose, ma il dipanarsi finale degli ultimi episodi potrebbe attirare a sé un numero crescente di spettatori. Le anticipazioni della terza puntata, in onda il 4 gennaio 2017 alle 21.10, rivelano esplosivi colpi di scena e una scia di morti, che lastrica la strada verso il pareggio dei conti per la rancorosa protagonista.