La mia vendetta su Canale 5: anticipazioni prima puntata del 27 dicembre 2016

La serie TV, che in Francia è già andata in onda in 8 episodi col titolo originale 'La Vengeance aux yeaux clairs', ora arriva anche in Italia grazie a Mediaset

da , il

    La mia vendetta su Canale 5: anticipazioni prima puntata del 27 dicembre 2016

    La mia vendetta sbarca su Canale 5: secondo le anticipazioni, la prima puntata andrà in onda martedì 27 dicembre 2016 e consentirà alla serie TV francese (La Vengeance aux yeux clairs) di debuttare anche sulla TV italiana, visto che in tale data Mediaset trasmetterà i primi due episodi (Vent’anni per sempre e Dal mondo dei morti) accorpandoli in un’unica prima serata.

    E sarà proprio nel corso della prima puntata de La mia vendetta che i telespettatori di Canale 5 cominceranno a farsi un’idea circa la drammatica trama della serie TV.

    Questa, infatti, secondo le anticipazioni, la storia raccontata dalla nuova mini-fiction, che in Francia è già andata in onda a partire dallo scorso settembre registrando anche un buon successo di pubblico:

    La famiglia della protagonista, Emma Fortuny (Letitia Milot), è stata uccisa durante un attentato camuffato da incidente. Così Emma si ritrova unica superstite e, creduta morta da tutti, decide di cambiare identità per dare la caccia alle persone che lei stessa ritiene responsabili…

    La mia vendetta, anticipazioni prima puntata 27 dicembre 2016

    Episodio 1. Vent’anni per sempre. Dopo l’attentato che ha ucciso la sua famiglia, la protagonista Emma Fortuny si rende conto di essere anche lei in pericolo, così decide di cambiare identità. Sceglie così di chiamarsi Olivia Alessandri, un avvocato di grido.

    Episodio 2. Dal mondo dei Morti. Emma-Olivia progetta da dieci anni il suo piano di vendetta. Il tenente Legoff, però, smaschera la sua falsa identità e la riconosce, individuando in lei proprio quella ragazza creduta morta nell’incidente avvenuto dieci anni prima. Intanto il tenente Legoff indaga sulla morta di Ange Millacci, un uomo coinvolto nell’incidente e ucciso dopo un complotto orchestrato da Emma-Olivia…

    La prossima puntata de La mia vendetta (la seconda, che corrisponde agli episodi 3 e 4) andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 di venerdì 30 dicembre 2016. Le restanti puntate, invece, saranno trasmesse da Mediaset a gennaio il mercoledì e il giovedì sera.