La mia vendetta, quarta puntata : anticipazioni del 5 gennaio 2017 su canale 5

Olivia si trova alla fine del percorso, riuscirà a fare giustizia per la sua famiglia assassinata?

da , il

    La mia vendetta, quarta puntata : anticipazioni del 5 gennaio 2017 su canale 5

    Le anticipazioni della quarta puntata di La mia vendetta ci portano nel cuore del capitolo finale della fiction francese, in onda su Canale 5 giovedì 5 gennaio 2017 alle 21.10. Nell’episodio precedente abbiamo visto Olivia Alessandri pienamente calata nella sua nuova identià, che nasconde il doloroso passato di Emma Fortuny. La caccia agli assassini della sua famiglia ha portato la protagonista a scontrarsi con personaggi avidi e malvagi, che uno ad uno stanno cadendo nella trappola della vendicatrice. Nuovi colpi di scena rendono la trama della serie TV imperdibile per coloro che hanno seguito le vicissitudini di Olivia, che finalmente potrà chiudere la questione portando a galla la verità.

    Il terzo episodio dello show ci aveva lasciato con la morte di Hugo per mano di Joris e con il battibecco scatenatosi tra l’assassino e Alexandre. Le anticipazioni della quarta puntata di La mia vendetta parlano di uno Joris sempre più instabile e infuriato, in fuga dal dolore e dalla rabbia di Leoni, padre del giovane ucciso. Etienne riesce ad evitargli conseguenze molto gravi, ma in futuro il giovane sarà totalmente estromesso dagli affari di famiglia. La colpa di tutta questa complessa situazione ricade su Olivia, che rischia di subire le violente conseguenze della frustrazione di Joris. I due potrebbero addirittura avere qualche genere di parentela

    Pauline e Marco scoprono informazioni preziose sul conto di Olivia, riuscendo dove Dino aveva fallito. L’uomo infatti viene neutralizzato da una scaltra mossa della protagonista, alla quale rimane poco tempo per far convergere alla perfezione tutti i propri piani di riscatto. Per incastrare uno dei pezzi grossi, l’avvocato Alessandri invia a Lartigue un video in cui si vede Grimaud parlare al telefono dell’omicidio di Pierre Fortuny e, contemporaneamente, prosegue con il suo lavoro su Etienne, che sta aspettando di avere da lei una risposta alla proposta di matrimonio. Olivia dirà sì, ma solo a patto di diventare socia in affari del futuro marito al 50%.

    Le anticipazioni della quarta puntata di La mia vendetta, l’episodio finale della fiction, ci lasciano con la possibilità di immaginare tutti i possibili scenari. Joris complotta contro Olivia, che sposerà Etienne per una fetta dei suoi affari. I responsabili dell’attentato alla famiglia Fortuny sono nel mirino della sua unica sopravvissuta, che è ormai a un passo dalla resa dei conti. Il capitolo conclusivo dello show andrà in onda il 5 gennaio 2017 alle 21.10, sempre su Canale 5.