La Mia Grossa Grassa Cucina, Platinette su La5 in un programma culinario

La Mia Grossa Grassa Cucina, Platinette su La5 in un programma culinario

Sei puntate saranno dedicate al nuovo cooking show di Mauro Coruzzi, in partenza dal 24 febbraio 2017.

    Platinette sarà al timone di un nuovo programma tv dedicato ai fornelli che si chiama La Mia Grossa Grassa Cucina e andrà in onda su La5 in autunno con puntate a cadenza quotidiana. Dopo la sua recente partecipazione a Ballando con le stelle 2016, in cui si è messa alla prova gareggiando in coppia con Raimondo Todaro, Platinette è pronta a lanciarsi in una nuova sfida lavorativa. Al timone di La Mia Grossa Grassa Cucina illustrerà ai telespettatori diverse ricette, ma rispetto agli altri cooking show, questo programma porterà in televisione una interessante novità.

    Platinette, all’anagrafe Mauro Coruzzi, presto sarà in onda su La5 con una nuova trasmissione intitolata La Mia Grossa Grassa Cucina, che evoca alla mente il famoso film ‘Il mio grasso grosso matrimonio greco’. Platinette, nota per la sua partecipazione in molte trasmissioni nel ruolo di opinionista, dopo aver preso parte a Ballando con le stelle 2016, si cimenterà dunque tra i fornelli.

    Nel nuovo programma tv culinario, che avrà una cadenza quotidiana, Plati sarà impegnata in prima linea, illustrando al pubblico a casa la realizzazione di diverse ricette. Rispetto agli altri programmi tv dedicati alla cucina, La Mia Grossa Grassa Cucina si differenzia per un piccolo, ma interessante dettaglio, portando in tv una novità. Platinette, infatti, subito dopo mostrata la realizzazione del piatto, farà vedere anche alcuni esercizi fisici che serviranno per dire immediatamente addio alle calorie assunte. Un’ottima trovata per deliziare il palato e tenere in salute il proprio fisico.

    Le registrazioni delle puntate de La Mia Grossa Grassa Cucina sono iniziate da pochi giorni e il programma tv sarà pronto a sbarcare su La5 il prossimo autunno.

    Platinette si è sottoposta a un regime dietetico, riuscendo a perdere oltre 30 kg e adesso sembra pronta per condividere la sua esperienza e i suoi segreti con i telespettatori. Che ne pensate di questo nuovo programma tv?

    La mia Grossa Grassa Cucina è il nuovo programma culinario di Platinette in onda su La5 a partire dal 24 febbraio 2017.

    Il cooking show che vedrà alla guida Mauro Coruzzi sarà suddiviso in 6 puntate durante le quali verranno presentate due ricette differenti: si tratta di un primo o di un piatto unico seguito da un dolce o da un liquore.

    Nella prima puntata, Platinette si prodigherà a presentare Torta Fritta e Cento Erbe. A seguire, nella seconda puntata Tortello di erbetta e Torta Ungherese. E ancora, nella terza puntata protagonista la Cipollata e Liquore alla violetta seguiti da un Bollito misto e dal Tiramisù alla Violetta di Parma, i quali verranno presentati nella quarta puntata.
    Riservati per gli ultimi due appuntamenti del programma culinario, Vecia al Caval Pist e Torta Duchessa di Parma e Bomba di piccione seguito dalla Torta della Nonna… giusto per terminare in ‘bontà’.

    Non ci resta che attendere l’appuntamento con La mia Grossa Grassa Cucina per un viaggio attraverso la tradizione culinaria italiana ma, soprattutto, per scoprire un’inedita versione di Platinette, colei che in versione Chef saprà fornirci le regole fondamentali di quantità, tempi di cottura o apporti calorici… informazioni accompagnate sempre da un pizzico di ironia.

    633

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN La5PlatinetteProgrammi TV
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI