La mafia uccide solo d’estate, serie tv: ultima puntata 20 dicembre 2016

La fiction tratta dall'ominima pellicola di Pif tornerà su Rai 1 domani sera, martedì: le anticipazioni

da , il

    La mafia uccide solo d’estate, serie tv: ultima puntata 20 dicembre 2016

    La serie tv ‘La mafia uccide solo d’estate’ tornerà su Rai 1 con la sesta ed ultima puntata martedì 20 dicembre 2016 alle 21.10, come confermano le anticipazioni appena rilasciate. La fiction con la voce narrante di Pif e un valido cast composto da Claudio Gioè, Francesco Scianna, Nino Frassica, Anna Foglietta e Valentina D’Agostino, si avvia verso l’atteso finale di stagione e proverà ad appassionare i telespettatori un’ultima volta. Vediamo le anticipazioni della sesta ed ultima parte.

    La mafia uccide solo d’estate in versione serie tv sarà di nuovo in tv con l’ultima puntata. I precedenti appuntamenti si sono rivelati molto apprezzati dal pubblico, portando la fiction in testa alla classifica dei programmi Rai più visti. Le anticipazioni dei prossimi due episodi chiariscono ciò che accadrà sugli schermi del primo canale.

    Nella quinta puntata de La mafia uccide solo d’estate abbiamo visto la città di Palermo prepararsi alla finale di Coppa Italia, Lorenzo ottenere finalmente il mutuo per la nuova casa, anche se in maniera non del tutto onesta e Massimo vacillare a causa delle azioni illecite commissionategli da Cosa Nostra.

    Cosa accadrà nella prossima puntata de La mafia uccide solo d’estate?

    La mafia uccide solo d’estate: anticipazioni ultima puntata 20 dicembre 2016

    Primo episodio (1×11)Mentre Sebastiano (Pierangelo Gullo) scoprirà che suo padre in realtà si trova in carcere e Salvatore (Eduardo Buscetta) gli starà accanto per sostenerlo, la famiglia Giammarresi si trasferirà nella casa nuova tra i sensi di colpa di Lorenzo (Claudio Gioè). Il ragazzo chiederà anche aiuto a Boris Giuliano per risolvere i suoi problemi di cuore: Alice infatti, sarà sul punto di partire per la Svizzera…

    Secondo episodio (1×12) – Il capo della squadra mobile Boris Giuliano sarà assassinato e Salvatore assisterà all’omicidio per sbaglio. Nelle stesse ore Patrizia (Valentina d’Agostino) sarà alle prese con la convinzione che Massimo (Francesco Scianna) la tradisca. In realtà il fratello di Pia (Anna Foglietta) ha in serbo un segreto molto peggiore.

    L’appuntamento con la sesta ed ultima puntata della serie ‘La mafia uccide solo d’estate’, è fissato sugli schermi di Rai 1 per martedì 20 dicembre 2016, a partire dalle ore 21.10. Il finale di stagione dunque è vicino: come si concluderà la storia della famiglia Giammarresi?