La mafia uccide solo d’estate, serie tv: quarta puntata 13 dicembre 2016

La fiction tratta dall'ominima pellicola di Pif tornerà su Rai 1 martedì prossimo: le anticipazioni

da , il

    La mafia uccide solo d’estate, serie tv: quarta puntata 13 dicembre 2016

    La serie tv ‘La mafia uccide solo d’estate’ tornerà su Rai 1 con la quarta puntata martedì 13 dicembre 2016 alle 21.10, come rivelano le anticipazioni appena diffuse. Confermando il cambio di messa in onda posticipato di un giorno già messo in atto per l’episodio precedente, la fiction con la voce narrante di Pif sarà di nuovo sui nostri schermi in prima serata e vedrà recitare gli attori Claudio Gioè, Francesco Scianna, Nino Frassica, Anna Foglietta e Valentina D’Agostino. Vediamo le anticipazioni della quarta puntata.

    La mafia uccide solo d’estate, la nuova serie tv di Rai 1, sta andando in onda sul primo canale e tornerà a breve con la quarta puntata. I primi appuntamenti hanno ottenuto ascolti molto alti confermando, episodio dopo episodio, il successo della serie. Le anticipazioni della fiction, trasposizione televisiva dell’omonimo film girato e portato al successo da Pif, approfondiscono alcuni aspetti della trama relativa a ciò che sta per accadere.

    Il cast della serie è formato dagli attori Claudio Gioè, Francesco Scianna, Nino Frassica Anna Foglietta e Valentina D’Agostino.

    Nella terza puntata de La mafia uccide solo d’estate abbiamo visto i Giammaresi comprare una nuova auto e portare Salvatore da uno specialista a causa dei suoi temi scolastici, troppo concentrati su argomenti legati alla mafia. Inoltre, il ragazzino aveva provato a riconquistare la fiducia di Alice, con scarsi risultati. Cosa accadrà nella prossima puntata de La mafia uccide solo d’estate?

    La mafia uccide solo d’estate: anticipazioni quarta puntata 13 dicembre 2016

    La trama del prossimo episodio invece riguarderà in particolare Massimo (Francesco Scianna) e Patrizia (Valentina d’Agostino), impegnati nell’organizzare le proprie nozze. Inoltre Pia (Anna Foglietta), molto arrabbiata per non essere passata di ruolo, grazie all’aiuto di Ayala (Gaetano Bruno) scoprirà che l’assegnazione delle cattedre in realtà è truccata. Poco tempo dopo Massimo verrà arrestato con l’accusa di essere colluso con un malavitoso. L’uomo, una volta arrivato in carcere, conoscerà Tommaso Buscetta e verrà aiutato dal più temuto boss della città ad avere il permesso per sposarsi in carcere. Questa nuova amicizia porterà nuovi guai in famiglia?

    Per saperlo sintonizzatevi su Rai 1 martedì 13 dicembre 2016, a partire dalle ore 21.10, per seguire la quarta puntata della serie ‘La mafia uccide solo d’estate’.