La macchina della verità: su Rai 1 torna Monica Leofreddi dal 23 marzo 2015

La macchina della verità: su Rai 1 torna Monica Leofreddi dal 23 marzo 2015

La macchina della verità: su Rai 1 torna Monica Leofreddi dal 23 marzo 2015, al posto di Dolci dopo il Tiggì di Antonella Clerici

    La macchina della verità: su Rai 1 torna Monica Leofreddi dal 23 marzo 2015, alle 14.05. L’appuntamento con il nuovo programma è di pomeriggio, al posto dei Dolci dopo il Tiggì di Antonella Clerici: stando ai rumors, la chiusura dello spin-off de La prova del cuoco sarebbe motivata dai troppi impegni della conduttrrice, e la Rai ha deciso per un altro programma derivato, stavolta da Torto o ragione. Avrà La Macchina della verità lo stesso successo (discreto, ma non eccelso) delle ricette della Clerici? L’appuntamento è per lunedì pomeriggio, con un ospite molto speciale, Marco Baldini, per anni spalla di Fiorello e oggi alle prese con qualche problema di troppo.

    La macchina della verità: su Rai 1 torna Monica Leofreddi dal 23 marzo 2015, al posto di Dolci dopo il Tiggì di Antonella Clerici, che tra qualche settimana vedremo in Senza parole. La trasmissione è uno spin-off di Torto o ragione (che partirà alle, ma non ci saranno giudice e giuria, solamente le parti in causa e appunto Monica Leofreddi, oltre ad una ‘macchina della verità’ che verificherà la ricostruzione dei fatti fatta dai contendenti, accusati di dire il falso e interrogati dalla conduttrice.

    La puntata pilota è stata registrata nei giorni scorsi, ma in passato non sono mancati programmi simili: nel 2008 c’era infatti Dimmi la verità condotto da Caterina Balivo, oltre al pilot su Italia 1 Il momento della verità con Paola Perego. Nonostante la non novità, i fan sembrano stare dalla parte di Leofreddi: ‘Sono sicura che con la sua eleganza e professionalità ed enorme simpatia darà un tocco speciale e sarà un successone‘, scrive una, mentre altri fanno gli auguri per la nuova avventura.

    Secondo la nota stampa diffusa dalla Rai, nella prima puntata di Torto o ragione? – La macchina della verità, condotto da Monica Leofreddi ci sarà Marco Baldini. In studio invece, nel segmento di Torto o ragione, alle 14.40, ci saranno Michele e Simona, che sono stati insieme per sette anni, legati da una relazione tormentata da continui litigi per differenze caratteriali e per la loro giovane età. Dopo la nascita di una figlia la coppia si separa, rimane in buoni rapporti ma Michele si sposa con un’altra donna… almeno fin quando non torna la passione, seppure per una notte.

    Nonostante la promessa fatta a Michele, qualche mese dopo Simona rivela tutto alla ‘rivale’, che lascia il marito: Michele citerà Simona in tribunale per violazione della privacy. Gli ospiti in studio saranno Silvana Giacobini, Debora Caprioglio e lo psicoterapeuta Luigi De Maio.

    479

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI