La iena Matteo Viviani ama Ludmilla Radchenko

La iena Matteo Viviani ama Ludmilla Radchenko

la iena matteo viviani e l'ex letterina di passaparola hanno confessato in una intervista a un noto settimanale di essere molto innamorati e che tra loro è nata una storia d'amore molto seria

da in Gossip, Interviste, Le Iene, Personaggi Tv, Ludmilla Radchenko, Matteo Viviani
Ultimo aggiornamento:

    Anche le iene hanno un cuore. E quello di Matteo Viviani batte forte per Ludmilla Radchenko, ex letterina di Passaparola e concorrente de La Talpa 2 da poco entrata nel cast di Un posto al sole d’estate.

    Dopo la lunga storia d’amore con Franklin Santana, palestrato modello conosciuto durante l’avventura alla seconda edizione de La Talpa, e le vacanze invernali piene di baci e abbracci con l’ex tronista Luca Dorigo, ritroviamo ora Ludmilla Radchenko mentre si gode il caldo sole d’estate tra le braccia di Matteo Viviani, uno degli inviati in giacca, cravatta e occhiali scuri de Le Iene.
    Sono innamorato cotto” ha confessato a Di Più l’autore del servizio sullo scandalo delle droghe in Parlamento e sul doping in palestra.

    Dal suo racconto sull’inizio della loro storia d’amore si evince che tra Viviani e la new entry di Un posto al sole d’estate è scattato il classico colpo di fulmine, è stato un vero e proprio amore a prima vista.

    “Ci siamo ritrovati allo stesso tavolo e abbiamo iniziato a parlare. All’inizio avevo un po’ di diffidenza nei suoi confronti, non la conoscevo, o meglio, l’avevo vista solo in TV a La Talpa, e la sua bellezza un po’ mi disarmava – ha rivelato Matteo al settimanale diretto da Sandro Mayer –. Poi, quando lei mi ha detto che mi aveva visto in TV e che non perdeva una puntata de Le Iene, mi sono sciolto.

    E a un certo punto i nostri discorsi ci hanno quasi isolato dal resto della tavolata. lo ero rapito”.

    A colpirlo non è stata solo la bellezza dell’ex letterina di Passaparola, che come molti uomini trova decisamente sexy, ma anche la sua determinazione e la sua incredibile voglia di fare.

    Tra Matteo e Ludmilla comunque pare che non si tratti di un flirt estivo ma di qualcosa di molto più serio: la iena infatti ha confessato di aver già portato la sua nuova fidanzata nella sua casa di Arezzo per presentarla ai suoi genitori e presto andrà in Sicilia per conoscere quelli di lei.

    Come se non bastasse ha persino avuto l’approvazione dell’ex ragazzo della Radchenko: “Siamo andati a cena una paio di volte tutti insieme e mi ricordo che Franklin, in una di queste occasioni, mi ha detto: ‘Sono davvero contento che accanto a Ludmilla ci sia una persona come te’. Ma quando uno è innamorato è normale che subentri anche il sentimento della gelosia…”.
    Più di così… Auguri alla nuova coppia!

    515

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipIntervisteLe IenePersonaggi TvLudmilla RadchenkoMatteo Viviani
    ALTRE NOTIZIE