La Iena Golia, Enrico Silvestrin e la Canalis i conduttori di Festivalbar 2007

La Iena Golia, Enrico Silvestrin e la Canalis i conduttori di Festivalbar 2007

Enrico Silvestrin, Elisabetta Canalis e la Iena Giulio Golia alla conduzione del Festivalbar 2007

    Festivalbar 2007 conduttori

    Pare proprio che gli eredi del trio Festivalbar 2006 Mago Forest, Ilary Blasi e Cristina Chiabotto saranno Enrico Silvestrin e l’inviato delle Iene Giulio Golia affiancati da Elisabetta Canalis.

    Sembra che per i conduttori si ripeta la scelta dello scorso anno, due personaggi di spettacolo insieme ad un’outsider, nel 2006 il conduttore di Mai Dire Grande Fratello quest’anno una delle Iene più apprezzate. Sinceramente non mi vedo molto Golia nei panni di presentatore ma chissà… spero di venir smentita.

    Per quanto riguarda il vj Enrico Silvestrin non credo ci sia molto da dire a parte che ha sicuramente familiarità con il mondo della musica avendo lavorato per anni a MTV Europe, Elisabetta Canalis non c’entra molto con la conduzione di un programma musicale ma come è noto ha “altre doti” ( anche l’occhio vuole la sua parte).

    Il Festivalbar 2007 prenderà il via il 15 giugno a Milano in piazza Duomo con il Galà di apertura. Confermata la presenza di Elisa, Zucchero, Negramaro, Dolores O’Riordan, Pino Daniele, Simply Red e Irene Grandi.

    265

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI