La Grande Magia – The Illusionist: prima puntata in onda per sbaglio su Mediaset Extra

La Grande Magia – The Illusionist: prima puntata in onda per sbaglio su Mediaset Extra

Che errore! La prima puntata de La Grande Magia – The Illusionist, il nuovo talent show condotto da Teo Mammucari in arrivo a gennaio su Canale 5, è stata trasmessa per sbaglio da Mediaset Extra

    La Grande Magia the illusionist prima puntata mediaset extra

    Come bruciarsi un’anteprima. Potrebbe insegnarlo a tutti Mediaset dopo la clamorosa svista della messa in onda su Mediaset Extra della prima puntata de La grande magia – The illusionist. Il nuovo programma per giovani maghi condotto da Teo Mammucari, che alla presentazione dei palinsesti Mediaset era stato indicato tra i quattro nuovi show di punta dell’autunno di Canale 5 salvo poi essere rimandato a data destinarsi (stessa sorte è toccata a Extreme Makeover di Alessia Marcuzzi), è stato, infatti, trasmesso per sbaglio dal canale digitale terrestre diretto da Massimo Donelli che ripropone esclusivamente produzioni Mediaset già andate in onda.

    L’erroraccio della programmazione di La grande magia – The illusionist nel palinsesto di Mediaset Extra, che resterà negli annali della storia della televisione italiana, si è verificato nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 novembre. La cosa ancor più buffa, o grave se preferite, è che questa gaffe è stata persino programmata! La trasmissione della premiere del nuovo talent show sulla magia, che sarebbe dovuto rimanere inedito fino alla messa in onda su Canale 5, era stata addirittura segnalata nella guida tv del canale. Non solo: la stessa guida riportava persino la messa in onda della seconda puntata il giorno successivo.

    E nonostante questo nessuno a Cologno Monzese si è accorto del clamoroso errore.

    Previsto inizialmente nel palinsesto autunnale dell’ammiraglia Mediaset, lo show in quattro puntate (più un Best Of speciale) che vedrà protagonisti giovani maghi dai 13 ai 28 anni e che è stato registrato negli studi del Parco dei divertimenti Rainbow MagicLand di Roma Valmontone, andrà in onda dopo le feste natalizie, precisamente da giovedì 10 gennaio 2013.

    Qualcuno di voi è incappato per ‘sbaglio’ nella prima puntata di La grande magia – The illusionist trasmessa per sbaglio da Mediaset Extra? Se sì, che ve n’è parso? Vi è piaciuta? E in base a quanto visto, secondo voi il nuovo programma condotto da Teo Mammucari con la regia di Roberto Cenci potrà avere successo su Canale 5?

    384