‘La giovinezza’ di Paolo Sorrentino: il film in anteprima mondiale su Canale 5

‘La giovinezza’ di Paolo Sorrentino: il film in anteprima mondiale su Canale 5

La giovinezza di Paolo Sorrentino: il film in anteprima mondiale su Canale 5

da in Canale 5, Film
Ultimo aggiornamento:

    SET DEL FILM "LA GIOVINEZZA" DI PAOLO SORRENTINO.FOTO DI GIANNI FIORITO

    Che il nuovo film di Paolo Sorrentino La giovinezza vada in onda su Canale 5 nello stesso slot fino a poco fa assegnato ai Records fa un po’ strano, ma si è deciso così: la nuova pellicola del regista, già premio Oscar con La Grande Bellezza, verrà trasmessa su Mediaset domani 14 aprile 2015, andrà in onda subito dopo Striscia la notizia. Verranno mostrati i primi minuti in anteprima mondiale, ad un mese dall’uscita al cinema fissata per maggio. Complice Medusa, che l’ha co-prodotto con Indigo, è la seconda volta che Sorrentino sbarca su Canale 5.

    Canale 5, quindi, presenterà le prime immagini inedite con la storia di Youth – La giovinezza. Sin da subito sembra che anche la TV non voglia lasciarsi scappare un potenziale evento, facendo ricorso ad un cast tutto internazionale: nel film, infatti, grandi attori come il due volte premio Oscar Michael Caine, Harvey Keitel, il premio Oscar Rachel Weisz, Paul Dano e il due volte premio Oscar Jane Fonda.

    Il film è stata co-prodotto tra l’Italia, la Francia, il Regno Unito e la Svizzera e hanno collaborato Barbary Films e Pathé per la Francia; Number 9 Films per il Regno Unito; C-Films per la Svizzera.

    Il film uscirà nelle sale italiane a maggio e sarà distribuito da Medusa.

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Film Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI