La Gialappa’s Band non commenta Eurovision 2012, al loro posto le voci di Caterpillar

La Gialappa’s Band non commenta Eurovision 2012, al loro posto le voci di Caterpillar

La Gialappa's Band non commenterà le semifinali e le finali di Eurovision 2012 con le loro voci in off al loro posto le voci di Caterpillar Fm

    Brutte notizie per i fan della Gialappa’s Band: i tre terribili non commenteranno la semifinale e la finale di Eurovision 2012. Il signor Giorgio, il signor Carlo e il signor Marco avevano già firmato l’accordo con la Rai per condurre la kermesse canora di Baku, ma qualcosa è andato storto. I Gialappi avevano intenzione di interrompere le performance canore con i loro mitici servizi sempre presentati con la voce off. Nonostante la Rai avesse fornito i video delle precedenti edizioni, interrompere le esibizioni di Eurovision non è consentito dal regolamento. Al posto della Gialappa’s Band è in arrivo la coppia di Caterpillar Fm Filippo Solibello e Marco Ardemagni.

    Per i fan e per la Gialappa’s Band un brutto colpo dopo i malumori in Mediaset, sembra che i tre non abbiano proprio fortuna e non riescano a rilanciarsi in tv. Si allontana, dunque, il loro arrivo in Rai è posticipato.

    Dopo le esperienze gli anni di Rai dire Europei, Rai dire Sanremo e Rai dire Mondiali si sarebbe trattato di un salto di carriera per la Gialappa’s Band e una felicità notevole per i numerosi fan del signor Giorgio, del signor Carlo e del signor Marco. Fan che già assaporavano il commento dei tre all’esibizione delle Buranovskiye Babushki:

    Non è la prima volta che la Gialappa’s Band è vicina alla Rai, già qualche anno i tre erano pronti ad approdare a viale Mazzini ma l’accordo naufragò. I fan di Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto potranno sentire i loro ironici commenti delle partite di Euro 2012 su Rtl 102.5. Per quanto riguarda, invece, Eurovision 2012 le voci di Caterpillar Fm commenteranno sia la semifinale, a cui parteciperà anche San Marino, in onda il 22 maggio su Rai5 e la finalissima che sarà trasmessa su Rai2 il 26 maggio, a cui prenderà parte anche l’Italia con Nina Zilli e la sua L’amore è femmina, insime alle altre Big5. Ecco il video della canzone italiana:

    L’Eurofestival si terrà a Baku in Azerbaigian in una maxi struttura di 25mila posti, il Crystal Hall, costruita appositamente per l’evento. Alla cinquantasettesima edizione di Eurovision parteciperanno 42 paesi, 36 dei quali si sfideranno in semifinale. Solo in venti accederanno alla finale a cui parteciperanno i big 5: Italia, Francia, Spagna, Germania e Gran Bretagna, in quanto maggiori contributori e l’Azerbaigian, in quanto paese ospitante. Dopo il secondo posto di Raphael Gualazzi dell’anno scorso tutte le nostre speranze sono riposte in Nina Zilli, che ha ottime possibilità di vincere. Ecco altri video:

    535

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RaiRai 2Gialappa's BandMusicaRai 5

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI