La Gabbia, Iva Zanicchi ‘sbrocca’ su La7: tre vaffa al pubblico

La Gabbia, Iva Zanicchi ‘sbrocca’ su La7: tre vaffa al pubblico

La Gabbia, Iva Zanicchi ‘sbrocca’ su La7: tre vaffa al pubblico

    Iva Zanicchi a La Gabbia: 'ma vaffa...'

    «Vaffa» (due volte), «Ma vaffa.. davvero!», «Ma va a cag***, va»: Iva Zanicchi perde la testa in diretta tv durante l’ospitata a La Gabbia di La7: l’ex conduttrice Mediaset non è nuova a intemperanze televisive, ma certo sarà dura giustificare i tre vaffa ad un pubblico composto perlopiù da operai di Eutelia, azienda in crisi da anni.

    Il qualunquismo non mi piace. Io sono da 4 anni in Europa e non sono stata al governo”: Iva Zanicchi replica così a chi l’ha accusata di non aver fatto nulla nei mesi del governo Berlusconi, una risposta che non convince il pubblico, che rumoreggia vistosamente.

    Non dovrei dirlo, che Dio mi maledica, ma io, Iva Zanicchi, non politica, io ho adottato una famiglia, marito e moglie con cinque figli, e gli ho dato lo stipendio di un anno: fatelo anche voi!”, dice l’ex conduttrice, che poi perde totalmente la testa.

    Girandosi verso il pubblico, l’eurodeputata (ricandidata) di Forza Italia dice “Fatelo anche voi”, seguito da altri due «Vaffa»: le urla del pubblico non riescono a coprire il terzo vaffa della Zanicchi, così sentito da meritarsi l’aggiunta di “Ma vaffa.. davvero!”. Segue – prima del ritorno in studio – l’uscita tempestosa dallo studio, condita dal finale “Ma va a cag***, va”. A quando bel Tapiro?

    245

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN La 7VideoIva Zanicchi