La Formula dell’Amore: casting aperti per il nuovo programma di Sky Uno

La Formula dell’Amore: casting aperti per il nuovo programma di Sky Uno

La Formula dell'Amore: sono aperti i casting per il nuovo programma di Sky Uno

    La Formula dell’Amore: sono aperti casting per il nuovo programma di Sky Uno, che si pone l’obiettivo di far trovare l’anima gemella ai single di età compresa tra i 20 e i 40 anni. Mentre la tv sembra essere diventata il luogo ideale per trovare e mettere alla prova i propri sentimenti, e qui Maria De Filippi docet, tra Uomini e Donne e Temptation Island, su Sky è tutto pronto per dare il via ad un nuovo dating show che mira non solo a creare nuove coppie, ma a fare il modo che queste siano solide e durature, mediante un metodo scientifico.

    Single d’Italia, l’occasione è ghiotta: a Sky sono aperti i casting per un nuovo programma che permetterà di trovare l’anima gemella. La Formula dell’Amore sarà la nuova trasmissione che, probabilmente, vedremo in onda il prossimo autunno sulla pay tv: la selezione è aperta a tutti i cuori solitari dai 20 ai 40 anni che vogliono affidarsi ad un metodo ‘scientifico’ per innamorarsi della persona giusta.

    Sulla pagina Facebook dedicata al programma, si invitano i papabili single ad affidarsi al team di esperti: attraverso quello che viene definito ‘il più grande esperimento delle tv italiana’, l’amore vero non sarà più un miraggio.

    Ancora sconosciuta a probabile data di messa in onda così come il possibile presentatore, nonché ‘moderno Cupido’ che assisterà alla nascita di un amore creato ‘in laboratorio’. Ci saranno ragazzi disposti a mettere il loro cuore in mano agli scienziati? Lo scopriremo presto!

    Intanto, mentre sempre su FoxLife di Sky assisteremo in autunno al ritorno di Simona Ventura alla guida de Il Contadino Cerca Moglie, i programmi che tendono a creare nuove coppie in Italia nono sono mai mancati: come dimenticare Il Gioco delle Coppie, che poi ha spianato la strada a Stranamore, che iniziato nel 1994, si poneva l’obiettivo di riappacificare coppie in crisi. Passando poi ai tempi più recenti, dopo Tutti dicono I love You condotto da Federica Panicucci, pare non vivere crisi il format Uomini e Donne, che continua a sfornare nuovi amore, mentre meno fortunato è stato About Love, lo show di sentimenti che vedeva al timone Anna Tatangelo e Alvin, cancellato dai palinsesti dopo la prima puntata. A Sky Uno, intanto, ci si prepara per un nuovo successo!

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TVSkySky Uno
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI