La finale de L’Uomo Perfetto, favoriti Marcelo e Fabrizio

La finale de L’Uomo Perfetto, favoriti Marcelo e Fabrizio

Si celebra domani sera Sky Vivo la finale del reality L'uomo Perfetto condotto da Ellen Hidding insieme a Selvaggia Lucarelli, Claudia Montanarini e Dario Cassini in veste di giurati

    L'Uomo Perfetto Ellen Hidding

    Domani sera su Sky Vivo la finale del reality L’uomo Perfetto condotto da Ellen Hidding insieme a Selvaggia Lucarelli, Claudia Montanarini e Dario Cassini in veste di giurati.

    Più di 1.000 i candidati reclutati in tutta Italia da Ellen Hidding che hanno preso parte alla fase iniziale e sostenuto il primo provino. La giuria ha scelto i migliori 20 che hanno avuto quindi accesso alla fase di training, una settimana a Roma con prove giornaliere vertenti le più disparate materie tra cui shopping, arte della seduzione, cura del corpo, abbordaggio per strada, canto e ballo. Osservando i candidati durante questa fase di training Selvaggia Lucarelli, Claudia Montanarini e Dario Cassini hanno quindi selezionato i dieci finalisti tra cui domani sera sarà scelto l’Uomo Perfetto.

    I finalisti sono Emanuele, 37enne imprenditore romano, Andrea, 21 anni pizzaiolo e dj, Paolo, 33 anni idraulico di Mantova, Skender, 24 anni di Trento, Pierfrancesco, 32 anni di Ascoli Piceno, Umberto, 33 anni direttore di una concessionaria d’auto, Marcelo, 32 anni modello di Teramo, Davide, 28 anni barman di Milano, Umberto, 27 anni napoletano trapiantato a Milano e ovviamente Fabrizio, architetto torinese di 35enne tra i favoriti a candidarsi quale Uomo Perfetto insieme a Marcelo. Appuntamento giovedì 14 giugno alle 21.00 su Sky Vivo.

    340

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI