La Fazenda su Sky: il reality show metà Grande Fratello e metà Fattoria

La Fazenda su Sky: il reality show metà Grande Fratello e metà Fattoria

La Fazenda è il nuovo reality show che andrà in onda su Sky e Class TV, a metà strada fra il Grande Fratello e La Fattoria, con concorrenti vip e nip

da in Reality Show, Sky
Ultimo aggiornamento:

    Se pensavate che l’epoca dei reality show stesse volgendo al termine, state pronti a ricredervi. Arriva infatti La Fazenda, sia su Sky che su Class TV, un programma che si colloca a metà strada tra il Grande Fratello e La Fattoria, altro reality show andato in onda anni fa con scarso successo. In cosa consiste tale creatura televisiva? E’ presto detto: venti partecipanti, raccattati tra personaggi sconosciuti e figli di vari reality, si trasformeranno in fattori e dovranno portare avanti la difficile attività della cura del bestiame. Saranno ben 700 gli animali che i nostri eroi dovranno accudire, ma soprattutto tenere in vita.

    Ambientato in terra salentina, nell’omonima masseria di Torrepaduli, La Fazenda ha iniziato in questi giorni le registrazioni delle proprie puntate. I protagonisti sono per metà ‘nip’, ovvero sconosciuti al pubblico, e per metà vip. In questo caso, ovviamente, l’accezione di ‘vip’ è da intendersi in senso molto lato: le celebrità di cui parliamo sono infatti note quasi esclusivamente per aver partecipato a reality show o trasmissioni affini.

    Vediamo allora di scoprire i loro nomi. Nella rosa spiccano innanzitutto gli ex gieffini Maicol Berti, Massimo Scattarella, Rajae Bezzaz e Mauro Marin (vincitore della decima edizione del Grande Fratello). Insieme a loro troveremo Stefano Tacconi (ex portiere della nazionale di calcio), Nadia Bengala (ex Miss Italia), Luca Tassinari (ex concorrente de La Pupa e il Secchione), Fernando Vitale (ex tronista di Uomini e Donne), Monica Ricchetti e Susy Fuccillo (ex concorrente di Amici).

    Come già anticipato, i concorrenti si cimenteranno con prove di resistenza e abilità, provvedendo alla cura e alla gestione di una mandria di 700 capi di bestiame.

    A condurre l’allegra brigata ci sarà la modella Giusy Seiello, mentre l’ex gieffino George Leonard interverrà nel corso della trasmissione nella non ben precisata veste di jolly.

    La Fazenda approderà sugli schermi televisivi nel mese di novembre e andrà in onda sia sul digitale che sulla piattaforma satellitare di Sky. Il reality show sarà infatti trasmesso su Class TV Moda (canale 180 di Sky) che su Class TV (Canale 27 del digitale terrestre).

    Siete intrigati dall’idea di questo nuovo programma televisivo, o ritenete che il piccolo schermo poteva farne benissimo a meno?

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Reality ShowSky