La Fattoria, lite tra Corona e Marina. Lory Del Santo new entry

La Fattoria, lite tra Corona e Marina. Lory Del Santo new entry

Marina Ripa di Meana, colta da malore, viene rispedita in Italia dalla produzione della fattoria 4 preoccupata per la sua salute

    La seconda puntata de La Fattoria 4 si apre con una squallida lite tra Fabrizio Corona e Marina Ripa di Meana, ricoverata ieri sera per sospetto infarto, e si chiude con una bella sorpresa: Lory Del Santo, in Brasile per fare una sorpresa al fidanzato Rocco Pietrantonio, entra nel cast. In alto la prima parte della lite tra Fabrizio Corona e Marina Ripa di Meana, poi colta da malore. È davvero il Sacra Corona Show.

    Come potrete leggere nella blogcronaca appena terminata, la serata è iniziata con un collegamento con Marina Ripa di Meana in albergo dopo un malore che ha spaventato tutti. L’impressione che si ha è che abbia avuto una minaccia di infarto, poi fortunatamente risoltosi con analisi regolari e situazione sotto controllo. Ma la produzione non se la sente di tenerla in Fattoria: le condizioni climatiche sono proibitive per chi si sospetti possa avere problemi al cuore e quindi decide di rimandarla a casa di forza, contro la sua volontà.

    Il trio Perego-Venier-Bruganelli è pronta a scagionare Fabrizio Corona da qualsiasi responsabilità del malore di Marina, nonostante il malore sia venuto a conclusione di un’accesa discussione che ha visto i due protagonisti. Inqualificabili le parole dette alla contessa che ha protestato per tutta la settimana per l’abitudine dei fumatori in gioco di non rispettare la sua malattia: ha debellato un cancro ai polmoni ma è ancora in cura per una macchia non definita e ha chiesto che i fumatori si allontanino dal set per fumare. Nessuno l’ha mai fatto e questa situazione è esplosa ieri sera. Ma niente, NIENTE, giustifica il comportamento di Corona, nè al momento della lite tantomeno nella diretta di questa sera. Abbiamo cercato di descrivere quanto successo nella blogcronaca, ma le immagini si commentano da sole. In basso la continuazione del video di apertura.






    Lasciamo a voi i commenti.

    L’unica buona notizia della serata è l’ingresso di Lory Del Santo nel reality: già vincitrice dell’Isola dei Famosi, Lory è arrivata in Brasile per fare una sorpresa al fidanzato Rocco Pietrantonio, ma poi evidentemente ha ricevuto una proposta al volo dalla produzione, che si è trovata di fronte alla necessità di sostituire l’esclusa Marina. Lory, con il suo solito spirito, evidentemente ha accettato subito, con buona pace del fidanzato.

    Destinata a scatenare nuove risse la presenza di Milo Coretti, che Fabrizio Corona ha già deciso di ignorare per evitare di reagire alle sue sicure provocazioni. Del resto tra Milo, Corona e l’ex amico Lele Mora non corre da tempo buon sangue.

    Giusto per fare il punto della puntata Fabrizio Corona è stato declassato a contadino da Armandino il fazendero, che ha pensato che questa fosse la massima punizione per quanto detto a Marina Ripa di Meana. Nella Casta ora ci sono Linda Batista, Ciro Petrone e Marco Baldini, raccomandato da una lettera di Fiorello (letta purtroppo da Paola Perego). Per ricostrure le subdole (mica tanto) manovre che hanno portato Ciro alla Casa Turquesa vi rimandiamo alla blogcronaca: vi basti sapere che la regola che ha dato la vittoria della prova decisiva per decidere chi dovesse entrare in casta è stata decisa dopo che la prova è stata svolta. Alla faccia dei regolamenti!

    In nomination Morena Funari e Marianne Puglia… ma ci stavamo dimenticando di Daniela Martani, tornata in studio ancora una volta sventolando il suo stato di ex lavoratrice Alitalia. E’ colpa del pregiudizio che gli italiani hanno sui piloti e le hostess dell’Alitalia se è uscita subito dal reality: non la sfiora minimamente il sospetto che la sua ‘disperata’ ricerca di successo è diventata patetica.

    Noi continuiamo a non avere più parole: le lasciamo a voi.

    845