La Fattoria, Corona va per ripulirsi l’immagine

La Fattoria, Corona va per ripulirsi l’immagine

prima della partenza per il reality show la fattoria 4 fabrizio corona ha rilasciato una intervista a diva e donna in cui ha detto che belen vorrà sposarlo dovrà aspettare almeno due anni

da in Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, Gossip, Interviste, La Fattoria, Personaggi Tv, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Ogni tanto ci tocca riparlare della storia d’amore più seguita degli ultimi mesi. Fabrizio Corona è in partenza per il Brasile dove sarà uno dei contadini de La Fattoria 4, in Italia lascia la sua Belen Rodriguez, impegnata ogni giovedì a Scherzi a Parte. E se tutto va bene, e se lei vorrà, tra due anni la sposa!

    Non vediamo l’ora di vedere Fabrizio Corona alle prese con la zappa, l’orticello da coltivare, le galline, le mucche, la pulizia delle stalle. L’8 marzo finalmente prenderà il via la quarta edizione de La Fattoria, la prima condotta da Paola Perego, e l’ex re dei paparazzi sarà uno dei contadini che animeranno la fazenda brasiliana per circa due mesi.

    Prima di partire alla volta del Brasile Corona ha rilasciato una intervista a Diva e Donna in cui ha confessato che sentirà molto la mancanza della sua fidanzata, la splendida Belen Rodriguez, con la quale l’amore va decisamente a gonfie vele, e sottolineando allo stesso tempo di aver deciso di partecipare al reality soprattutto per l’esigenza di ripulire la sua immagine.

    Non si pensi che la mia intenzione sia quella di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. Sono altre le cose che mi interessano – ha precisato Fabrizio al settimanale diretto da Silvana Giacobini –. In primis ripulirmi l’immagine, far vedere chi sono veramente. Ho la testa bacata, lo so, ma non vorrei essere diverso”.

    A proposito della sua prima affermazione, viene spontanea una considerazione: Corona fa già parte del mondo dello spettacolo, volente o nolente, e di sicuro questo gli fa estremamente piacere, narciso com’è!

    Per quanto riguarda l’amore e il gossip, di cui lui è il reuccio, si gode questo momento di serenità accanto a Belen, ma è cauto a parlare di progetti futuri: “Belen è solare, allegra, bellissima.

    Siamo felici insieme. Ci raggiungiamo tutte le sere o andiamo via da Milano insieme quando c’è l’occasione. Ma è troppo presto per fare con lei delle scelte serie di vita insieme. E poi – ha aggiunto il fotografo – se volesse sposarmi dovrebbe aspettare ancora almeno due anni, perché io abbia il divorzio da Nina”. Tra parentesi non è affatto geloso della storia d’amore che sta vivendo la sua ex moglie.

    Forse il caro Fabrizio guarda un po’ troppo avanti parlando di nozze, considerando soprattutto che finora Belen non è che si sia sbilanciata più di tanto sul loro rapporto, limitandosi a un “stiamo bene insieme”, “siamo giovani”, “ci divertiamo”. Chi vivrà, vedrà… Ma di sicuro Corona non scarseggia in complimenti definendo la Rodriguez “la showgirl più brava che ci sia in Italia al momento”. Non sarà un tantino esagerato?!

    532

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezFabrizio CoronaGossipIntervisteLa FattoriaPersonaggi TvReality Show